Patrick Dempsey cacciato da Grey’s Anatomy per una relazione clandestina?

Patrick Dempsey non fa più parte del cast di Grey’s Anatomy. Ormai tutti gli appassionati della serie lo sanno a causa dei numerosi spoiler arrivati dall’America. Il tanto amato Derek Shepherd (nel ventunesimo episodio dell’undicesima stagione) viene investito da un camion mentre si trova nella sua auto e la moglie Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) decide di staccare la spina, visto che ormai non c’è più niente da fare (guarda il video su Velvet Cinema). Ma perché l’ideatrice Shonda Rhimes ha letteralmente cacciato da un giorno all’altro il personaggio più adorato della serie? A quanto pare sarebbe (sempre meglio usare il condizionale) tutta colpa di una scappatella dell’attore quando ancora era sposato con Jillian Fink.

Secondo quanto riporta la rivista In Touch Dempsey avrebbe avuto una relazione clandestina con una ragazza della troupe, ma sarebbe stato scoperto dalla Pompeo che poi avrebbe riferito tutto alla Rhimes ed anche alla Fink. Si parla addirittura di un furioso litigio fra Patrick ed Ellen sul set davanti a tutti proprio per questo motivo: “The insider claims that show creator Shonda Rhimes ‘as no patience for that kind of behavior’ and promptly wrote his exit (la fonte ha rivelato che Shonda Rhimes non ha mai avuto tolleranza per questo tipo di comportamenti e così ha prontamente cambiato la sceneggiatura per farlo uscire di scena, ndr)“.

Sarà davvero così? In realtà il cerchio si chiude, visto che lo scorso gennaio Jillian ha chiesto il divorzio da un giorno all’altro (leggi tutto su Velvet Gossip). Proprio a causa delle rivelazioni dell’amica Ellen? Eppure nella prima intervista rilasciata a Tv Line dopo l’episodio della dipartita (che in Italia andrà in onda su Fox Life il prossimo 1 giugno) Dempsey ha speso solo belle parole per la collega: “Lavorare con lei è stato magico, bellissimo, siamo come una coppia sposata“. Intanto i fan della serie aspettano con ansia l’ultima puntata che negli Stati Uniti andrà in onda proprio oggi, giovedì 14 maggio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy