Deadpool: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese del film sull’antieroe Marvel

Tre mesi di riprese, per la maggior parte a Vancouver, in Canada, sono bastati per completare Deadpool (qui la trama del film). A rivelarlo è lo stesso protagonista Ryan Reynolds tramite Twitter: “#Deadpool has been a privilege to make. And we got to make this film because of you. Gonna eat a samich now“, letteralmente “Realizzare Deadpool è stato un privilegio. E abbiamo realizzato il film grazie a voi. Mi andrò a mangiare un sandwich ora“. La prima avventura del mercenario chiacchierone, senza dubbio tra i personaggi più amati dei fumetti, vedrà la luce il 12 febbraio 2016, tre mesi prima dell’uscita dell’altrettanto atteso X-Men: Apocalypse.

Nonostante il calore dei fan, la decisione di fare il film su Deadpool in realtà non è stata per niente scontata e la si deve principalmente proprio all’attore, ex volto di Lanterna verde. Reynolds ha indossato il cappuccio rosso dell’antieroe e ha realizzato un breve video per convincere la casa di produzione. I milioni di visualizzazioni e perfino una petizione di alcuni appassionati hanno poi fatto sì che la 20th Century Fox prendesse seriamente la questione. Ecco perché Ryan Reynolds è da subito apparso così entusiasta della pellicola. Un entusiasmo che ha trasmesso ai suoi compagni di avventura come Morena Baccarin (protagonista di serie tv come V, Homeland e Gotham) e Gina Carano (ex lottatrice di arti marziali miste che ha trovato il successo sul grande schermo grazie a Knockout – Resa dei conti e Fast & Furious 6).

Deadpool: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese del film Marvel

È bene ricordare che questa produzione Marvel non fa parte del MCU (l’universo cinematografico della Walt Disney con Iron Man, Capitan America & company) bensì è legata alla 20th Century Fox e quindi al mondo degli X-Men e di Woverine, e ci saranno molti collegamenti con i mutanti, come la presenza di Colossus come testimonia un post su Twitter di Gina Carano indirizzato ad Andre Tricoteux: “You’re the best #Colossus a person could ask for Andre“, ovvero “Sei il miglior Colosso che si possa chiedere Andre“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy