Poli opposti con Luca Argentero e Sarah Felberbaum: al cinema dal 24 settembre

Finalmente è stata svelata la data d’uscita di Poli opposti, il nuovo film diretto da Max Croci e prodotto dalla Rodeo Drive: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 settembre (almeno secondo quanto riporta Askanews). Nel cast figurano Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Anna Safroncik, Giampaolo Morelli ed Elena Di Cioccio (quest’ultima solo per un cameo). Manca davvero poco, quindi, per vedere tutti questi attori insieme sul grande schermo. Soprattutto è un grande sollievo per i fan della Safroncik che ancora devono riprendersi dalla sua uscita di scena dalla fiction Le tre rose di Eva 3 (leggi il riassunto della decima puntata su Velvet Cinema).

Anna veste i panni di Mariasole, una donna che lascia il marito Stefano Parisi (interpretato da Argentero) di punto in bianco: “E’ una donna viziata e capricciosa – ha dichiarato qualche mese fa attraverso le pagine di Grazia – Un personaggio che non mi somiglia per niente. Io sono seria e precisa. Lei svampita e superficiale“. Lui è un terapista di coppia che cerca di riparare i matrimoni in crisi: riuscirà a ricostruire i pezzi del suo? L’incontro/scontro con l’avvocato divorzista (l’incubo di tutti i mariti delle sue clienti) Claudia Torrini (la Felberbaum) gli cambia la vita per sempre. L’amore non sembra affatto al centro dei loro pensieri, se non esclusivamente a livello lavorativo: “Sono due poli opposti – si legge nella sinossi ufficiale – che entrano in conflitto fin dal primo sguardo“.

Claudia è forte ed emancipata, mentre Stefano è sornione ed affascinante: riusciranno a trovare l’intesa giusta? Argentero e la Felberbaum hanno accettato subito i ruoli perché sono rimasti colpiti positivamente dalla sceneggiatura (firmata da Gianluca Ansanelli, Tito Buffulini, Roberto Burchielli, Antonello De Leo, Mauro Graiani, Riccardo Irrera, Paolo Logli e Alessandro Pondi): “Diversa (la storia, ndr) da quelle che ho raccontato finora e poi il genere mi è sempre piaciuto, anche da spettatore“, ha detto Luca in un’intervista a La Stampa; “Sono una donna delusa dalla vita, diventata madre molto giovane, che ha perso ogni fiducia negli uomini“, ha aggiunto Sarah.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy