I Simpson, evento choc: Homer e Marge divorziano, lui si innamora di un’altra

Beh, questo è un colpo basso per chi ama e da sempre segue I Simpson. Perché ci sono poche certezze nella vita, e una di queste è sempre stata l’unione fra Homer e Marge. Poi certo, se Richard Gere ha detto addio a Carey Lowell dopo 20 anni d’amore e 11 anni di matrimonio, se Dina Ruiz ha scaricato Clint Eastwood dopo una vita insieme, se Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno deciso che è meglio essere amici e Monica Bellucci ha riconsegnato il “suo” Vincent Cassel all’universo dei single, beh… In teoria anche la rottura fra le due “colonne” di casa Simpson dovrebbe essere accettabile. In teoria, appunto. Nella realtà, invece, già soltanto il pensiero risulta intollerabile. Ma bisogna prepararsi. Perché questa cosa sta per succedere, gente.

Non si tratta di rumors o indiscrezioni di sorta bensì di una certezza. E’ stato infatti l’attuale produttore esecutivo della serie, Al Jean, a sganciare la bomba durante un’intervista al settimanale Variety. Homer e Marge si lasceranno nel corso della ventisettesima stagione del cartone più amato negli Usa e non solo. Due i motivi: la narcolessia di Homer e l’entrata in scena di un’altra donna che gli farà completamente perdere la testa. Trattasi della sua farmacista, che avrà la voce di Lena Dunham.

Si scoprirà dopo tanti anni – ha anticipato Jean con una certa ironia – che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza. Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione… Uno sforzo incredibile in un matrimonio“. E a ciò si aggiungerà la suddetta sbandata. Qualcuno potrebbe obiettare che in passato gli è già successo, eh. Correva l’anno 1993, era il quinto episodio intitolato L’ultima tentazione di Homer, e il capofamiglia fu a un passo dal cornificare la gentile consorte con una nuova collega, Mindy (doppiata da Michelle Pfeiffer). I due presero anche una camera d’albergo ma giunti al “dunque” lui fu assalito da potentissimi sensi di colpi e tornò a casa. Ecco, pare proprio che stavolta andrà fino in fondo.

E ci sarà pure un’altra sorpresa: in una puntata speciale che sarà trasmessa in America nella notte di Halloween, Bart morirà per mano di Telespalla Bob, assetato di vendetta. Ma il tutto durerà soltanto per una puntata, appunto…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy