Kung Fu Panda 3: on line le prime immagini ufficiali

Sono passati ormai quattro anni dalla seconda avventura dell’irresistibile panda Po, esperto di arti marziali e ravioli al vapore. Dopo l’attesa conferma di un nuovo sequel, ora la DreamWorks Animation ha diffuso le prime immagini ufficiali di Kung Fu Panda 3, la cui uscita è stata fissata per il 29 gennaio 2016. Possiamo così dare un’occhiata ad alcuni nuovi personaggi che affiancheranno il protagonista, che sarà ancora una volta doppiato da Jack Black. Nello specifico possiamo vedere Li, il padre di Po doppiato nella versione originale dalla star di Breaking Bad Bryan Cranston, e la ballerina Mei Mei, doppiata nella versione originale dalla spumeggiante Rebel Wilson. La terza foto invece mostra il nostro eroe circondato da piccoli panda mentre fa un bagno.

In questo nuovo capitolo Po approfitta di un periodo senza minacce e parte alla scoperta dei suoi veri genitori. Lasciato il negozio di noodles del padre adottivo signor Ping, il goloso panda scopre un villaggio segreto dove si sono nascosti i suoi simili e incontra finalmente la sua famiglia. La felicità, però, viene rovinata da uno spietato combattente di nome Kai. Al simpatico guerriero dragone non rimane che addestrare i suoi nuovi amici alla difesa e chiamare in soccorso i cinque Cicloni, Tigre, Mantide, Vipera, Scimmia e Gru, e ovviamente il maestro Shifu.

Kung Fu Panda 3: on line le prime immagini ufficiali

La sceneggiatura del film è stata scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger, mentre la regia è affidata ad Alessandro Carloni e Jennifer Yuh Nelson. Per realizzare il lungometraggio d’animazione la regista ha visitato la base di ricerca di Chengdu in Cina, dove si allevano Panda giganti di Sichuan, per vedere come si comportano questi Panda nel loro ambiente naturale. I primi due capitoli della saga, usciti nel 2008 e nel 2011, sono stati premiati con candidature agli Academy Award per il Miglior film d’animazione. Non c’è due senza tre.

Kung Fu Panda 3: on line le prime immagini ufficiali

Foto by Twitter

Impostazioni privacy