The Flash: nella seconda stagione Barry Allen avrà un nuovo amore

Mentre il pubblico italiano sta per assistere allo scoppiettante finale della prima stagione di The Flash (sempre legato a doppio filo con la serie madre Arrow), i produttori della serie non stanno di certo con le mani in mano e, più veloci dello stesso supereroe della Dc Comics, hanno già fatto trapelare un grosso spoiler sul prossimo ciclo di puntate. Si tratta di un nuovo interesse amoroso del giovane Barry Allen (Grant Gustin) che, a quanto pare, non vedrà coronato il suo sogno romantico con Iris (Candice Patton). Dopotutto non poteva essere altrimenti, perché ora anche lei (l’ultima di tutto il telefilm) ha scoperto l’identità segreta del velocista scarlatto e si sa, gli intrighi amorosi funzionano meglio quando c’è di mezzo un segreto inconfessabile.

Troppe produzioni hanno visto scemare l’interesse del pubblico quando si è concretizzata la storia d’amore tra gli sfortunati amanti di turno. Tant’è che sono stati costretti poi a escogitare nuovi problemi o addirittura a decretare la morte di personaggi. Iris per ora è salva dunque e la storia con Barry avrà tempo di svilupparsi. Ma chi sarà questa misteriosa donna che ruberà il cuore al protagonista? Sappiamo già qualcosa: il suo nome è Wendy, è una poliziotta brillante con competenze scientifiche, lavora a Central City e apparirà nella serie (e nella vita di Barry) già dalla seconda puntata della nuova stagione, in partenza il prossimo autunno. In molti l’hanno già definita il clone di Felicity Smoak, ovvero la scienziata aiutante di Oliver Queen/Arrow, nonché suo grande amore.

The Flash: nella seconda stagione Barry Allen avrà un nuovo amore

Un paragone che avrebbe senso visto il grande successo ottenuto dal personaggio interpretato dalla bella Emily Bett Rickards, ma trovare un’attrice altrettanto magnetica che presti il volto alla new entry Wendy non sarà certo un compito facile. Il compito spetta alla CW che si è già mossa e proprio in questi giorni ha lanciato il casting per scovare il nuovo volto dello show. Senza dubbio è ancora prematuro fare previsioni sul nome della fanciulla, ma potete rivelarci le vostre preferite e noi vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy