Dragon Ball Super: il primo trailer della serie tv

Lo scorso aprile la Toei Animation ha riempito il cuore dei tanti estimatori di Dragon Ball annunciando l’arrivo – dopo ben 18 anni – di una nuova serie tv. Adesso ecco il primo trailer, o per essere più precisi il teaser trailer. Una manciata di secondi, poche immagini che però riescono a rallegrare ulteriormente gli animi.

Nel filmato in questione a parlare è la signora Masako Nozawa, voce di Son Goku; si intravedono Son Goku (appunto), Son Goten, Trunks, Videl, Son Gohan, Mister Satan, Mister Buu, Piccolo, Kaio, Beerus, Whis e Vegeta. Come sottofondo musicale, la sigla di apertura Chōzetsu Dynamic!! cantata da Kazuya Yoshii. La sigla di chiusura sarà invece affidata ai Good Morning America. Scritta da Akira Toriyama e diretta da Kimitoshi Chioka, Dragon Ball Super andrà in onda dal prossimo luglio ogni domenica su su Fuji TV.

La vicenda narrata sarà ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu e in linea temporale seguirà dunque gli eventi di Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer, cioè il lungometraggio da poco uscito in Giappone con ottimi risultati in termini di incasso (dovrebbe arrivare anche nelle sale italiane, i fan se lo augurano con tutto il cuore ma ancora non c’è nulla di certo per quanto riguarda la distribuzione). Goku è impegnato a mantenere la pace sulla Terra e fino a un certo punto tutto fila liscio. Vietato illudersi e/o abbassare la guardia, però. Perché un nuovo nemico all’orizzonte, una nemesi ancora più forte di Freezer e Buu, entrerà in scena con tutte le conseguenze del caso. Dalle pagine di Weekly Shonen Jump è stata confermata anche la presenza di Gotenks.

Impostazioni privacy