Grey’s Anatomy: è Martin Henderson il sostituto di Patrick Dempsey?

Proprio in queste settimane stanno andando in onda in Italia le puntate shock dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy con la dipartita del tanto amato Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey). Shonda Rhimes sta già pensando alle nuove puntate e sembra che la vedova Meredith Grey (Ellen Pompeo) non sarà proprio inconsolabile. Troverà infatti qualcuno che le farà battere di nuovo il cuore. Chi è il sostituto del dottor Stranamore? Dopo le ipotesi di Ioan Gruffudd, David Walton, Patrick Wilson, Matthew Goode, Josh Duhamel e Omar Epps, è un altro nome a fare capolino: quello di Martin Henderson. Secondo quanto riporta Tvline sarà lui il nuovo medico del Memorial Grey Sloan Hospital.

L’attore neozelandese ha iniziato a recitare a tredici anni per varie produzioni televisive: nel 1995 poi si è trasferito a Sydney e successivamente negli Stati Uniti per studiare. Il primo ruolo importante è stato nel 2002 in Windtalkers di John Woo e, nello stesso anno, ha interpretato l’ex fidanzato di Naomi Watts in The Ring di Gore Verbinski. L’ultimo lavoro al cinema è Everest di Baltasar Kormákur che uscirà nelle sale del nostro Paese il prossimo 20 settembre; sul piccolo schermo invece è uno dei protagonisti di The Red Road.

Henderson riuscirà a non far rimpiangere Dempsey? L’impresa è davvero difficile, nonostante Martin abbia grande fascino e quindi buone probabilità di conquistare le esponenti del gentil sesso. Per risolvere la situazione gli sceneggiatori stanno pensando di far tornare un altro personaggio adorato dai fan e che è uscito di scena nella sesta stagione: Izzie Stevens (Katherine Heigl) potrebbe rientrare a Seattle (leggi tutte le indiscrezioni su Velvet Cinema), sconvolgendo così la vita dell’ex marito Alex Karev (Justin Chambers) e della compagna Jo Wilson (Camilla Luddington). Sarà vero oppure no? Al momento l’unico confermato è il dottor Ben Warren (Jason Winston George) come personaggio regolare.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy