Categorie: Trailer

Mission: Impossible – Rogue Nation con Tom Cruise: il trailer italiano è finalmente online

Se per vedere Tom Cruise nei panni del super agente Ethan Hunt bisognerà aspettare ancora qualche giorno (in Italia la pellicola uscirà il 19 agosto), la Universal Pictures ha finalmente diffuso la versione doppiata in italiano del trailer di Mission: Impossible – Rogue Nation. Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli Usa e dalla Universal in Italia, nel cast, oltre a Cruise, ci sono anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney e Sean Harris.

In questo quinto film della saga, Ethan e il suo team saranno costretti ad affrontare una nuova “missione impossibile”, la più dura che abbiano mai sostenuto fino a questo momento: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata. Eppure Mission: Impossible – Rogue Nation non è l’unico progetto del divo di Hollywood per eccellenza. Cruise, infatti, che il prossimo 3 luglio compirà ben 53 anni, sembra che tornerà anche a vestire i panni di Maverick nell’attesissimo sequel di Top Gun.

Stando a quanto ha raccontato l’amministratore delegato di Skydance (la casa di produzione coinvolta nel reamake con la Paramount) David Ellison a Variety il film si farà. “Justin Marks sta scrivendo la sceneggiatura proprio adesso – ha detto infatti Ellison – C’è un ruolo grandioso per Maverick nel film, e non esiste Top Gun senza Maverick. E bisogna essere Maverick per interpretare Maverick“. Anche il produttore Jerry Bruckheimer, sempre a Variety, ha rassicurato i fan: “Sono trent’anni che cerchiamo di fare Top Gun 2 e non ci fermeremo ora. Tom lo vuole fare da tempo e l’importante è che il suo entusiasmo sia sempre alle stelle. Speriamo di fare questo film“. In attesa di vederlo tornare a volare, quindi, godiamoci l’azione di Mission: Impossible – Rogue Nation, anche perché, come ha più volte assicurato il protagonista è tutta farina del suo sacco, poiché non ha mai usato controfigure.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025