Categorie: Trailer

Mission: Impossible – Rogue Nation con Tom Cruise: il trailer italiano è finalmente online

Se per vedere Tom Cruise nei panni del super agente Ethan Hunt bisognerà aspettare ancora qualche giorno (in Italia la pellicola uscirà il 19 agosto), la Universal Pictures ha finalmente diffuso la versione doppiata in italiano del trailer di Mission: Impossible – Rogue Nation. Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli Usa e dalla Universal in Italia, nel cast, oltre a Cruise, ci sono anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney e Sean Harris.

In questo quinto film della saga, Ethan e il suo team saranno costretti ad affrontare una nuova “missione impossibile”, la più dura che abbiano mai sostenuto fino a questo momento: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata. Eppure Mission: Impossible – Rogue Nation non è l’unico progetto del divo di Hollywood per eccellenza. Cruise, infatti, che il prossimo 3 luglio compirà ben 53 anni, sembra che tornerà anche a vestire i panni di Maverick nell’attesissimo sequel di Top Gun.

Stando a quanto ha raccontato l’amministratore delegato di Skydance (la casa di produzione coinvolta nel reamake con la Paramount) David Ellison a Variety il film si farà. “Justin Marks sta scrivendo la sceneggiatura proprio adesso – ha detto infatti Ellison – C’è un ruolo grandioso per Maverick nel film, e non esiste Top Gun senza Maverick. E bisogna essere Maverick per interpretare Maverick“. Anche il produttore Jerry Bruckheimer, sempre a Variety, ha rassicurato i fan: “Sono trent’anni che cerchiamo di fare Top Gun 2 e non ci fermeremo ora. Tom lo vuole fare da tempo e l’importante è che il suo entusiasmo sia sempre alle stelle. Speriamo di fare questo film“. In attesa di vederlo tornare a volare, quindi, godiamoci l’azione di Mission: Impossible – Rogue Nation, anche perché, come ha più volte assicurato il protagonista è tutta farina del suo sacco, poiché non ha mai usato controfigure.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Bomba

Avengers: Doomsday, il concept art svela Dottor Destino di Robert Downey Jr. e gli X-Men dell’MCU

Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…

5 Agosto 2026
  • Pay Tv

Unfamiliar, il thriller di spionaggio tedesco su Netflix perfetto per il binge-watching

Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…

5 Agosto 2026
  • Recensioni

The Menu, il thriller di Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes critica l’alta cucina su Netflix

The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…

5 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79, Dario Albertini in Piazza Grande e la nuova generazione del cinema italiano

Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Enola Holmes 3 e il grande salto di Millie Bobby Brown: come la trilogia Netflix ha stravolto la carriera di una star

Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Al cinema italiano manca una visione: il grido d’allarme dal Ciné di Riccione su opere prime e genere

Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…

4 Agosto 2026