Categorie: Bomba

Dragon Ball Super, il secondo trailer svela i nuovi nemici di Goku

Dopo appena quindici giorni dalla messa on line del primo teaser (guardalo su Velvet Cinema) che ha fatto gioire i milioni di fan, è stato pubblicato in rete un nuovo filmato dell’attesa serie Dragon Ball Super, che svela due nuovi nemici e in più finalmente è stata rivela anche la trama ufficiale. Akira Toriyama, creatore dei personaggi, si è occupato della supervisione delle nuove puntate che prenderanno il via esattamente sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, raccontata in Dragon Ball Z.

Goku e i suoi amici questa volta dovranno salvare il pianeta sia da Bills e Whis, antagonisti principali del film cinematografico La battaglia degli dei, ma anche due nuovi villain che vengono mostrati per la prima volta in questa filmato: Shanpa (versione extra large del dio della distruzione) e il suo assistente dai lunghi capelli. A scatenare la loro furia saranno con tutta probabilità le due piccole pesti Goten e Trunks, decisi a trovare un regalo originale per Gohan e Videl, che si sono appena sposati. La terribile minaccia costringerà Goku ad abbandonare il lavoro nei campi ordinatogli dalla sua amata Chichi e tornare in azione, consapevole che sfidare avversari sempre più forti lo porterà a migliorare ancora le proprie abilità di combattimento.

Reso noto anche il titolo della prima puntata: A chi andrà la ricompensa per la pace di 100 milioni di Zen. Ormai l’arrivo di Dragon Ball Super è davvero imminente: domenica 5 luglio la trasmissione inizia su Fuji TV e nell’attesa che qualche emittente italiana acquisisca i diritti è probabile che presto gli episodi si possano trovare in streaming coi sottotitoli. Intanto, gustatevi il secondo teaser trailer:

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026