Coliandro – Il ritorno: Serena Rossi arruolata nel cast

Coliandro – Il ritorno: le riprese dei nuovi episodi relativi a questa serie tv molto amata dal pubblico italiano, che vede protagonista Giampaolo Morelli (“il braccio maldestro della legge”), sono iniziate lo scorso 4 maggio a Bologna e vanno avanti a spron battuto nonostante le temperature tropicali di questi giorni. Alla regia, ovviamente, i Manetti Bros. Morelli è affiancato dai colleghi che con lui hanno interpretato pure le precedenti stagioni, ovvero Enrico Silvestrin nel ruolo dell’ispettore Trombetti, Veronika Logan in quello del sostituto procuratore Longhi, Giuseppe Soleri in quelli dell’agente Gargiulo, Paolo Sassanelli in quelli dell’ispettore Gamberini. Ma c’è anche una novità: Serena Rossi. E dalla Rete spunta uno scatto relativo a una pausa sul set:

coliandro-serena-rossi

Morelli è di spalle, con la giacca di pelle e gli occhiali scuri da cui il suo personaggio non si separa mai; la Rossi sorride all’obiettivo e si poggia affettuosamente sulle spalle di Stefano Bicocchi in arte Vito, altra new entry. Il terzo ingaggio coincide con il nome di Benedetta Cimatti. Sono tre, dunque, gli attori chiamati ad arricchire il nucleo originario.

Tornando a Serena Rossi, ancora non si sa nulla circa il suo ruolo ma di certo questa è una bella tappa nel suo percorso di crescita professionale. Le riprese de L’Ispettore Coliandro 5 andranno avanti per un totale di 18 settimane e si tradurranno in sei puntate che, probabilmente, saranno trasmesse dalla Rai entro la prossima primavera. Il primo episodio sarà intitolato Black Mamba e la sceneggiatura porta la firma di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi: vedremo Coliandro alle prese con il più pericoloso e letale dei sicari ingaggiato dai servizi segreti di vari paesi. Come se la caverà?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy