Emma Watson debutta a Bollywood al fianco di Aamir Khan?

Emma Watson non si ferma mai e sembra anche pronta a debuttare a Bollywood. Ebbene sì. Secondo quanto riporta il sito mugglenet.com la regista e produttrice indiana Nandita Singgha la vorrebbe come protagonista del suo prossimo film al fianco di Aamir Khan, uno degli attori più famosi di questo genere. La pellicola si chiama Mid Dey ed è un biopic sul giornalista criminologo Jyotirmoy Dey: Emma dovrebbe vestire i panni della prima giornalista inglese a dare la notizia della sua morte. Questa indiscrezione sarà vera oppure no? In realtà già in passato qualcuno ha ipotizzato una sua partecipazione a questo tipo di film, ma fino ad oggi non c’è mai stata conferma: “Ne ho visti parecchi anche se non saprei pronunciare i nomi – ha detto Emma in merito ai lavori di Bollywood – Sicuramente sembrano molto accattivanti“.

La Watson è stata confermata da qualche settimana nel cast di The Circle al fianco di Tom Hanks e al posto di Alicia Vikander, impegnata con le riprese del tanto atteso Assassin’s Creed: “Sono un grande fan di Emma – ha dichiarato il regista James Ponsoldt attraverso un’intervista a Collider – E’ una delle mie attrice preferite. Non pensavo avrebbe accettato, visto che è impegnata con le riprese de La Bella e la Bestia (guarda le foto sul set, ndr). Poi però con il resto della produzione ci siamo accorti che una piccola possibilità c’era e ci abbiamo provato lo stesso. Sono molto emozionato“.

A breve poi uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Regression (guarda il trailer ufficiale su Velvet Cinema), thriller scritto e diretto da Alejandro Amenábar con Ethean Hawke e David Dencik. E non è finita qui. Emma dovrebbe anche essere protagonista e, per la prima volta, produttrice del riadattamento cinematografico di Queen of the Tearling, opera prima della scrittrice Erika Johansen (leggi tutto su Velvet Cinema).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy