Emma Watson confermata nel cast di The Circle al posto di Alicia Vikander

Confermata la presenza di Emma Watson nel film “The Circle” a fianco di Tom Hanks! Le riprese inizieranno a settembre 2015“: con questo tweet la pagina italiana di Emma Watson ha annunciato la partecipazione dell’attrice nel film The Circle al fianco di Tom Hanks. In realtà le indiscrezioni riguardo la sua presenza circolano già da un mese, tuttavia ancora non era arrivata la conferma. Il regista James Ponsoldt ne ha parlato attraverso un’intervista a Collider: “Sono un grande fan di Emma. E’ una delle mie attrice preferite. Non pensavo avrebbe accettato, visto che è impegnata con le riprese de La Bella e la Bestia. Poi però con il resto della produzione ci siamo accorti che una piccola possibilità c’era e ci abbiamo provato lo stesso. Sono molto emozionato“.

La Watson sarà al fianco di Tom Hanks e sostituirà Alicia Vikander, impegnata con le riprese del tanto atteso Assansi’s Creed: “Come ogni grande attrice che si rispetti – ha continuato Ponsoldt – lei ha milioni di cose da fare. In fondo si tratta solo di sincronizzare i tempi. Le riprese inizieranno fra settembre ed ottobre“. Il thriller è tratto dall’omonimo romanzo di David Eggers e narra la storia di Mae Holland (la Watson), un ragazza che viene assunta appena finito il college da una compagnia tecnologica guidata da tre uomini. In questo posto scopre dei segreti davvero inquietanti sul mondo del web, instaurando delle relazioni pericolose con alcuni personaggi.

Emma è stata protagonista di un altro thriller dal titolo Regression che uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 28 agosto, mentre per quelle italiane bisognerà aspettare fino ad ottobre (guarda il trailer ufficiale su Velvet Cinema). Il film, scritto e diretto da Alejandro Amenábar, è ambientato nel 1990 in Minnesota con protagonista Bruce Kenner (interpretato da Ethean Hawke) che indaga sul caso di Angela (la Watson), la quale accusa il padre John Gray (David Dencik) di un crimine indescrivibile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy