“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”, arriva il primo trailer ufficiale

Nel 2007 al momento dell’uscita di Alvin Superstar, prima pellicola incentrata sul simpatico scoiattolo canterino protagonista dei cartoni animati creati da Ross Bagdasarian, Sr. nel lontano 1958, in pochi puntavano sul suo successo, eppure gli incassi ai botteghini internazionali sono stati talmente positivi che la 20th Century Fox ha deciso dopo due anni di realizzare un sequel intitolato Alvin Superstar 2. Il gradimento di grandi e piccini ha portato a un terzo film, Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può!, uscito nel 2013 e la saga ha incassato all’incirca 560 milioni di dollari in america e più di un miliardo a livello mondiale.

Ecco perché non stupisce la realizzazione di questo quarto capitolo, atteso nelle sale cinematografiche degli States il prossimo Natale e un mese dopo nel nostro Paese. Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare conquista già dal trailer, appena messo on line dalla Fox 2000, grazie alla consueta simpata dei piccoli animaletti parlanti e alla trascinante musica che accompagna le immagini, vero punto di forza della saga. Il quarto lungometraggio segue le avventure on the road di Alvin, Simon e Theodore, decisi a impedire il matrimonio del loro padrone Dave per paura che lui e la sua ragazza si vogliano poi liberare di loro. Ma hanno solo tre giorni di tempo per raggiungere New York.

"Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare", arriva il primo trailer ufficiale

La regia del film è affidata a Walt Becker, la storia è scritta da Randi Mayem Singer (sceneggiatrice di Mrs. Doubtfire), mentre nel cast sono confermati Jason Lee e David Cross, e ovviamente anche i doppiatori degli scoiattoli protagonisti Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. A loro si aggiunge Tony Hale, che interpreta il malvagio protagonista di questa nuova avventura. In più ci sarà anche la stellina Disney Bella Thorne, che ha accettato di prendere parte al film essendo un’estimatrice della saga fin dalla sua più tenera età.

Impostazioni privacy