We Are Your Friends con Zac Efron nei panni di un dj: trailer italiano [VIDEO]

Trova il tuo sound, trova il tuo futuro“: è questo lo slogan di We are your friends, nuovo film diretto da Max Joseph (il brizzolato protagonista del docu-reality Catfish) e con protagonista Zac Efron che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 settembre. Finalmente è stato pubblicato su Youtube da Notorious Pictures il trailer italiano ufficiale in cui conosciamo Cole (Efron per l’appunto), un dj alle prime armi che ha come mentore James (Wes Bentley), un ragazzo più esperto in questo campo. La storia è ambientata nella scena musicale di Hollywood: Cole vuole imparare tanto da James, tuttavia la situazione si complica quando il primo inizia ad uscire con Sophie (Emily Ratajwoski, conosciuta semplicemente come Em Rata, la protagonista del videoclip Blurred Lines di Robin Thicke), la fidanzata del secondo.

Cole – si legge nella sinossi ufficiale – un giovane DJ, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James… Zac Efron torna sul grande schermo in un film che vi trascinerà a ritmo di musica“. Cosa succederà con questo triangolo amoroso? La carriera del protagonista sarà finita per sempre? Sceglierà la musica invece dell’amore?

Nei mesi scorsi si è parlato tanto di questo progetto, visto che sono state diffuse in Rete alcune foto di Efron in atteggiamenti intimi – o almeno così sembravano – con il collega Bentley (guarda le immagini su Velvet Cinema). Addirittura è circolata la voce di una presunta omosessualità di Zac, smentita poi subito dopo, visto che si trattava semplicemente di scatti rubati dal set (e anche perché poi Wes è sposato dal 2001 con la collega Jennifer Quanz).

Foto by Youtube

Impostazioni privacy