Jennifer Lawrence: le news su Hunger Games e una sorpresa musicale [VIDEO]

Era uno dei momenti più attesi del Comic Con di San Diego e la presentazione dell’ultima avventura di Hunger Games non ha certo deluso le aspettative. Le quasi ottomila persone accorse al Padiglione H, il più ampio e importante della manifestazione, hanno assistito al full trailer di Il canto della rivolta – Parte 2, presentato con alcuni giorni in anticipo rispetto alla rete, e alla performance di un gruppo di ragazzi vestiti con tute bianche ed enormi tamburi a tracolla. Soprattutto hanno potuto vedere e ascoltare dal vivo i protagonisti del kolossal: il regista Francis Lawrence e gli attori Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Dopo un terzo episodio interlocutorio, questo sarà più incentrato sull’azione e i toni epici avranno la meglio su quelli intimisti“, ha rivelato il direttore della pellicola, per la terza volta al timone della serie. “Sarà una degna conclusione” affermano in coro i tre attori, e i loro visi sono sereni nonostante abbiano terminato di lavorare insieme. Jennifer Lawrence lo spiega subito: “Siamo amici e continuiamo a uscire spesso, magari per bere un bicchiere di vino. Ci difendiamo anche così da Hollywood, un mondo abbastanza folle e non troppo diverso da Panem e dai suoi Hunger Games“. L’attrice premio Oscar ha poi risposto a una domanda sulla difficoltà delle donne di entrare nell’Olimpo hollywoodiano: “Bisognerebbe sentirne una meno fortunata di me, che ormai sono nel giro delle grosse produzioni e ho una certa libertà di scelta“.

Jennifer Lawrence: le news su Hunger Games e una sorpresa musicale (video)

E poi per un attimo riveste i panni della rivoluzionaria Katniss quando le si chiede il messaggio del film: “È rivolto ai giovani. Voi avete il potere del futuro, lasciatevi coinvolgere dalle cose“. Dal momento serio a quello più divertente quando viene chiesto al trio di fischiettare in coro il motivo della Ghiandaia Imitatrice che ha reso celebre la colonna sonora. “Ci abbiamo provato, ma vene sempre fuori quello di X-Files“. Parlando di musica, è stato irresistibile il siparietto nel salotto del talk show di Conan O’Brien dove sono stati ospitati i giovani attori. Istigata dai suoi compagni di set, la sempre più spigliata interprete ha improvvisato alcune note della canzone di Cher Believe. E non se l’è cavata affatto male. Non ci credete? Ecco il video della sua esibizione:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy