Categorie: TV

Arrow 4: l’attore Neal McDonough sarà il villain Damien Darhk e iniziano i rumors

Grandi news per i numerosi estimatori della serie tv Arrow: in occasione del ComicCon di San Diego la produzione ha rivelato il nome dell’interprete che vestirà i panni di Damien Darhk, atteso villain della quarta stagione. Dopo un lungo casting, si è aggiudicato il ruolo l’attore Neal McDonough, il quale vanta una carriera di tutto rispetto tanto sul grande quanto sul piccolo schermo. Lo statunitense di origini irlandesi, infatti, ha fatto parte del cast di pellicole come Minority Report, Flags of Our Fathers, 88 minuti e Captain America – Il primo Vendicatore, nei panni del soldato Dum Dum Dugan, ruolo poi ripreso anche in un episodio della prima stagione di Agent Carter. Per quanto riguarda i telefilm è comparso in Desperate Housewives, Justified e Suits.

Il personaggio di Damien Darhk era già stato preannunciato nel finale della terza stagione, quando viene nominato da Ra’s Al Ghul, come suo ex allenato divenuto acerrimo nemico e possibile minaccia per Starling City. Creato da Devin Grayson e Mark Buckingham nel 1999, Darhk è un’acuta mente criminale ed è strettamente connesso con l’organizzazione H.I.V.E.. I produttori dello show della CW lo hanno descritto così: “sarà un villain sofisticato e misterioso e un avversario per Ra’s Al Ghul. Nei panni del leader del suo gruppo clandestino, si rivelerà una delle sfide più grandi per Arrow“.

In attesa di vederlo all’opera il prossimo autunno, quando andrà in onda il quarto ciclo di puntate, sono immediatamente iniziati i rumors circa il ruolo che avrà questo nuovo personaggio chiave nell’universo televisivo. Le più accreditate lo indicano come il padre di Felcity, interpretata da Emily Bett Rickards, anche per una somiglianza nei tratti somatici che lo potrebbe indicare. Fosse così non ci sarebbe davvero pace per la giovane hacker e nuova fidanzata dell’arciere verde, ma le sorprese di questo telefilm non sono certo finite qui e già nei prossimi giorni potremmo sapere qualcos’altro direttamente dai protagonisti presenti alla manifestazione americana.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025