Categorie: Bomba Ultimissime

I Fantastici 4, Toby Kebbell: il Dottor Destino dovrebbe combattere contro gli Avengers

Il reboot de I Fantastici 4 uscirà nelle sale americane il 7 agosto mentre da noi verrà distribuito il 10 settembre. Nonostante il lungo trailer (guardalo su Velvet Cinema) della trama si sa ancora poco e dalle voci che circolavano sembrava ci fosse la possibilità che venisse descritta la storia del Dottor Destino, villain del film interpretato dall’attore Toby Kebbell. La star inglese, già nel cast di pellicole come Match Point, RocknRolla, Prince of Persia e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, ha smentito questi rumors nel corso di una lunga intervista, durante la quale ha svelato il suo sogno di un futuro legato agli Avengers e all’universo cinematografico Marvel.

Sul personaggio ha rivelato: “Non vediamo le origini di Destino nel film. Non c’era abbastanza tempo per raccontare da dove viene, dei suoi genitori e tutto il resto. Ma il suo nome è Victor Von Doom ed è un tipo arrabbiato. Ora si trova al Baxter. Cerca di rendere orgogliosi gli altri, ha trovato una figura paterna nel Dr. Storm. Si sente quasi come adottato da lui. È un tecnico dei computer, uno scienziato, un informatico. Non è un hacker“. Sarà lui a dar battaglia ai nuovi Fantastici 4, Mister Fantastic (Miles Teller), la Donna invisibile (Kate Mara), la Torcia Umana (Michael B. Jordan) e la Cosa (Jamie Bell), ma l’attore che gli presta il volto pensa in grande e, da appassionato dei fumetti, spera ben altro.

Fatemi prendere a calci Thor, vi prego! Il Dottor Destino è il cattivo per eccellenza e non vederlo contro gli Avengers è un peccato“. Conscio dei problemi di diritti tra le due case di produzione (I Vendicatori sono della Walt Disney Pictures, mentre i Fantastici 4 appartengono alla 20th Century Fox), ha poi ribadito: “Non capisco questi affari politici e non ci posso entrare. Ormai l’ho detto e magari sarò licenziato, però, voglio fare un appello affinché la Marvel e la Fox possano mettersi d’accordo anche solo sul mio Dottor Doom e magari fare un prestito come accade nel calcio. Lasciatemi affrontare Captain America, Iron Man e gli altri sarebbe il massimo, poi torno a fare film solo con la Fox“. Senza dubbio è un sogno condiviso da milioni di fan di tutto il mondo e dopo il recente accordo tra la Marvel e la Sony per Spiderman non è neanche detto che non venga accolto. Dopotutto anche Hugh Jackman a proposito del suo Wolverine (e anche in questo caso i diritti come per gli altri X-Men sono della Fox) aveva dichiarato di volerlo veder combattere contro Hulk.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025