Coliandro – Il ritorno: casting per comparse

Coliandro – Il ritorno: le riprese sono cominciate a Bologna lo scorso maggio e andranno avanti fino a settembre. Dopo ben cinque anni di attesa, gli estimatori di questa serie tv potranno finalmente assistere alla quinta stagione e ritrovare non solo Giampaolo Morelli nei panni del maldestro e irresistibile poliziotto, ma anche tutto il resto del team: da Enrico Silvestrin nel ruolo dell’ispettore Trombetti a Veronika Logan (il procuratore Longhi), da Giuseppe Soleri alias l’agente Gargiulo a Paolo Sassanelli ovvero dell’ispettore Gamberini. Sono inoltre certe tre new entry: Serena Rossi, Benedetta Cimatti e Stefano Bicocchi in arte Vito. Ma le notizie non finiscono qua. La produzione, infatti, sta ancora cercando comparse.

Per proporsi è necessario inviare 2 foto recenti, un primo piano e una figura intera, all’indirizzo mail info@castinbo.com indicando il proprio nome e cognome, il luogo e la data di nascita, il luogo di residenza, il codice fiscale, un numero di cellulare e anche un indirizzo mail. CastinBO è una società bolognese fondata dai giovani Valentina Barato e David Sdrubolini che, “dopo anni di esperienza maturata in set e produzioni cinematografiche – si legge nel sito ufficiale – hanno deciso di unire capacità e talenti per offrire un servizio professionale ed artistico in Emilia Romagna“.

La regia delle nuove 6 puntate della fiction è affidata nuovamente ai Manetti Bros., Marco e Antonio Manetti; anche la formula è quella di sempre, cioè saranno episodi indipendenti fra loro in modo che il racconto si possa seguire senza alcuna difficoltà. Ancora non ci sono notizie certe circa la messa in onda ma molto probabilmente l’appuntamento sarà per la primavera 2016. Con somma gioia di chi ormai aveva perso le speranze, e sono davvero tante persone…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy