Categorie: Cool Trailer

Maze Runner: The Scorch Trials, il nuovo trailer accende gli entusiasmi

Madò The Scorch Trials sarà qualcosa di stupendo, MA POI COS’È THOMAS SANGSTER NEL TRAILER DI THE SCORCH TRIALS? COS’È?, I trailer delle saghe rendono le mie giornate estive così complete. Parlo del magnifico trailer di The Scorch Trials, Non vedo l’ora che esca The Scorch Trials, Il trailer di The Scorch Trials è qualcosa di epico (anche se sento che gli spaccati mi spaventeranno a morte), il nuovo trailer di The Scorch Trials è qualcosa di fantastico ed io non sto più nella pelle, non vedo l’ora di vederlo: eh sì, da quando la 20th Century Fox ha rilasciato il secondo trailer di Maze Runner: The Scorch Trials, è un susseguirsi di commenti densi di entusiasmo e attesa, in Italia e nel resto del mondo. Il video, in effetti, è di alti livelli. In due minuti e mezzo circa restituisce una sintesi delle vicende cui assisteremo, stuzzica la curiosità, conferma la bellezza della fotografia e l’abbondanza dei colpi di scena.

Sequel del film Maze Runner – Il labirinto, tratta dal romanzo La fuga – Maze Runner (The Scorch Trials) scritto nel 2010 da James Dashner, quest’attesa pellicola fantascientifica diretta da Wes Ball sbarcherà nelle sale cinematografiche nostrane il prossimo 1 ottobre (il 18 settembre in quelle statunitensi). Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi relativi alla misteriosa e potente organizzazione conosciuta come WCKD. Arriveranno fino alla Zona Bruciata, una terra desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Grazie alle resistenza, affronteranno i nemici e scopriranno gli sconvolgenti piani che la WCKD aveva in serbo per loro.

Aidan Gillen veste i panni dell’enigmatico e ambiguo Janson descritto nei romanzi di James Dashner come “Rat-Man”, il secondo ufficiale di più alto rango della WiCKeD dopo il Cancelliere Paige (Patricia Clarkson). Ecco il trailer:

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

‘Balcanica’ di Nicola Sorcinelli: l’opera prima italiana in concorso alle Giornate degli Autori di Venezia 83

Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…

11 Settembre 2026
  • Coming Soon

Wim Wenders torna alla 3D con From Inside Out: il documentario su Peter Zumthor

Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Sumo: Spirit Weighs Nothing di Erik Shirai: il mondo sacro e spietato del sumo a Venezia 83

Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni: il cinema che riflette il cambiamento

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Wild Horse Nine, McDonagh a Venezia 83: il nuovo capolavoro tra CIA, cileni e amicizia

Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…

8 Settembre 2026
  • Miti

Addio a Manolo Solo, attore spagnolo vincitore del Goya

Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…

7 Settembre 2026