Belle & Sebastien – L’avventura continua: trailer italiano

Belle & Sebastien: dopo gli ottimi risultati ottenuti nel gennaio 2014 dal primo capitolo, anche nelle sale nostrane, ecco arrivare il sequel dal titolo Belle & Sebastien – L’avventura continua. Ecco tornare dunque la tenerissima coppia formata da un bambino e dall’enorme cane dotato di cuore d’oro. Questa volta la regia non è di Nicolas Vanier bensì di Christian Duguay; il protagonista, invece, è ancora il piccolo e talentuoso Félix Bossuet (nato a Parigi, classe 1985). Il film uscirà nel Natale 2015 e in effetti non potrebbe esserci periodo migliore, considerando la storia raccontata.

A proposito di storia: “Dopo lo straordinario successo del primo capitolo – si legge nella sinossi – tornano Belle & Sebastien in un’avventura con più azione, nuovi personaggi e sempre tante, tantissime emozioni. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è stata infatti insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali“. Sebastien tuttavia non accetta il pensiero di averla perduta, non vuole proprio saperne di arrendersi. Decide quindi di andare a cercarla insieme al nonno e all’inseparabile amico a quattro zampe: “Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita“. Un pizzico di mistero non guasta mai.

Il cast di Belle & Sebastien – L’avventura continua è completato da Tchéky Karyo e Margaux Chatalier. Di seguito il teaser trailer italiano, dimostrazione di come, ancora una volta, la fotografia abbia un ruolo principale con paesaggi decisamente mozzafiato.

Impostazioni privacy