Categorie: TV

Bones: Kim Raver arricchisce il cast dell'undicesima stagione e c'è una sorpresa

Le riprese dell”undicesima stagione del telefilm giallo Bones proseguono senza sosta e non mancheranno le sorprese già a partire dalla premiere del nuovo ciclo, fissata per il primo ottobre prossimo. Direttamente dal set arrivano alcune notizie che non potranno che far felici gli estimatori dello show. La prima riguarda un nuovo ingresso nel cast, quello dell”attrice Kim Raver, chiamata a interpretare un agente dell”Fbi, mentre la seconda ha a che fare con il tanto atteso crossover con l”altra serie della Fox Sleepy Hallow, che al contrario delle voci che prevedevano la messa in onda la prossima primavera, a quanto pare arriverà prima del previsto.

Per quanto riguarda la new entry, si sa che prenderà parte alle prime due puntate del nuovo ciclo e che il suo ruolo sarà strettamente collegato a quello che è successo a Seeley Booth nell”ultimo episodio della decima stagione. Visto che è ancora inedita in Italia chi non vuole spoiler meglio passi direttamente al terzo paragrafo. L”agente federale Grace Miller entra in gioco per indagare sulla misteriosa scomparsa del protagonista, ma potrebbe tornare anche nella seconda parte del ciclo a seconda del responso del pubblico. Facile prevedere che sarà così, visto che l”attrice che le presta il volto, Kim Raver, è già molto amata dai telespettatori grazie alle best online casino partecipazioni nei telefilm 24 e Grey’s Anatomy.

Del crossover, invece, si sa ancora poco, se non che sarà diviso in due puntate, una per serie, e che vedrà interagire tutti e quattro i protagonisti Ichabod Crane e Abbie Mills per Sleepy Hollow e Seeley Booth e Temperance Brennan, coppia al centro delle indagini narrate in Bones. Dopo i rumor secondo cui sarebbe stato trasmesso in primavera 2016, ora pare proprio che gli spettatori lo potranno gustare entro la fine dell”anno o addirittura ad Halloween. Si tratta del primo esperimento in tal senso per lo show fantastico, mentre può essere considerato il secondo per la serie poliziesca, escludendo il backdoor pilot dello spinoff Il risolutore. Durante la quarta stagione, infatti, Booth, in preda a delle allucinazioni, ha avuto un curioso e divertente dialogo con Stewie, dei Griffin (a loro volta insieme ai Simpson).

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025