Categorie: TV

Bones: Kim Raver arricchisce il cast dell'undicesima stagione e c'è una sorpresa

Le riprese dell”undicesima stagione del telefilm giallo Bones proseguono senza sosta e non mancheranno le sorprese già a partire dalla premiere del nuovo ciclo, fissata per il primo ottobre prossimo. Direttamente dal set arrivano alcune notizie che non potranno che far felici gli estimatori dello show. La prima riguarda un nuovo ingresso nel cast, quello dell”attrice Kim Raver, chiamata a interpretare un agente dell”Fbi, mentre la seconda ha a che fare con il tanto atteso crossover con l”altra serie della Fox Sleepy Hallow, che al contrario delle voci che prevedevano la messa in onda la prossima primavera, a quanto pare arriverà prima del previsto.

Per quanto riguarda la new entry, si sa che prenderà parte alle prime due puntate del nuovo ciclo e che il suo ruolo sarà strettamente collegato a quello che è successo a Seeley Booth nell”ultimo episodio della decima stagione. Visto che è ancora inedita in Italia chi non vuole spoiler meglio passi direttamente al terzo paragrafo. L”agente federale Grace Miller entra in gioco per indagare sulla misteriosa scomparsa del protagonista, ma potrebbe tornare anche nella seconda parte del ciclo a seconda del responso del pubblico. Facile prevedere che sarà così, visto che l”attrice che le presta il volto, Kim Raver, è già molto amata dai telespettatori grazie alle best online casino partecipazioni nei telefilm 24 e Grey’s Anatomy.

Del crossover, invece, si sa ancora poco, se non che sarà diviso in due puntate, una per serie, e che vedrà interagire tutti e quattro i protagonisti Ichabod Crane e Abbie Mills per Sleepy Hollow e Seeley Booth e Temperance Brennan, coppia al centro delle indagini narrate in Bones. Dopo i rumor secondo cui sarebbe stato trasmesso in primavera 2016, ora pare proprio che gli spettatori lo potranno gustare entro la fine dell”anno o addirittura ad Halloween. Si tratta del primo esperimento in tal senso per lo show fantastico, mentre può essere considerato il secondo per la serie poliziesca, escludendo il backdoor pilot dello spinoff Il risolutore. Durante la quarta stagione, infatti, Booth, in preda a delle allucinazioni, ha avuto un curioso e divertente dialogo con Stewie, dei Griffin (a loro volta insieme ai Simpson).

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025