Un medico in famiglia 10: Mihaela Dorlan sarà Agnese

Oggi, lunedì 10 agosto, inizia la terza settimana di riprese della decima stagione di Un medico in famiglia. Numerose le foto pubblicate sui social network dagli stessi attori e così scopriamo che fra le new entry figura anche Mihaela Dorlan, interprete già apprezzata dal pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Irene Scaramozzino nella sesta serie de I Cesaroni. Ad annunciare la presenza nella fiction Rai è stata lei stessa con un lungo messaggio nella pagina Facebook: “Visto che molti di voi hanno subito indovinato bhè è giusto che io vi dia delle conferme. E’ tutto vero, farò parte del cast di Un medico in famiglia 10“.

Mihaela vestirà i panni di Agnese, una ragazza dalle mille sfumature. “Mi vedrete come non mi avete mai vista – ha continuato – non più come una ragazza con un carattere duro e ribelle, spero sarete sorpresi tanto quanto lo sono stata io quando ho letto per la prima volta la descrizione di questo personaggio“. La Dorlan è stata accolta a braccia aperte dai “veterani” del cast, anche se comunque resta un po’ di nostalgia della famiglia Cesaroni: “Sono sicura che sarà bellissimo lavorare su un set come questo – ha concluso – Vi ringrazio per tutto il sostegno che continuate a darmi, per credere in me e per essere sempre favolosi“.

Inoltre prossimamente l’attrice apparirà anche nella nuova serie tv di Canale 5 Matrimoni e altre follie (nelle vesti della figlia di Massimo Ghini e Nancy Brilli) e nel film Nemiche per la pelle con Claudia Gerini e Margherita Buy. La Dorlan non è l’unica nuova entrata di Un medico in famiglia, infatti ci sarà anche Michele Cesari come volto inedito: l’interprete ha già avuto modo di farsi apprezzare per il personaggio di Tommaso Sartori nella famosa soap Un posto al sole (ruolo che ha ricoperto dal 2013 fino a qualche mese fa).

Foto by Instagram

Impostazioni privacy