Categorie: Ultimissime

The Big Bang Theory 9: una new entry pronta a creare problemi tra Leonard e Penny

In America il debutto della nona stagione di The Big Bang Theory è fissato per il 21 settembre, mentre i telespettatori italiani dovranno aspettare fino a gennaio 2016, ma a far parlare non è tanto la messa in onda quanto un nuovo ingresso nel cast, confermato proprio in questi giorni. Si tratta dell’attrice Melissa Tang, che ha già collaborato con l’autore della sitcom Chuck Lorre in un’altra serie da lui ideata, Mom, e in altre due di grande successo come New Girl e How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma!). La parte più interessante riguarda il ruolo che andrà a ricoprire, ovvero quello di Mandy, la ragazza che Leonard ha ammesso di aver baciato durante la sua spedizione nel Mare de Nord.

L’ottavo ciclo è terminato con il personaggio interpretato da Johnny Galiecki in viaggio verso Las Vegas per sposare la sua amata Penny (Kaley Cuoco). Il folle e romantico progetto di nozze rischia di essere subito rovinato dal fisico, che decide di rivelare alla sua imminente moglie di aver baciato un’altra in un periodo comunque in cui i due erano molto distanti. Nonostante la gelosia, la ragazza pare reagire bene alla confessione e gli appassionati hanno tirato un sospiro di sollievo. Troppo presto? La scelta di far apparire nel telefilm la donna misteriosa sembra fatta apposta per mettere in crisi il loro rapporto.

Dato che le puntate inedite, incentrate sempre più sui sentimenti come hanno dichiarato gli autori, partiranno esattamente dal momento in cui si è conclusa l’ultima stagione e che la new entry arriverà nella seconda puntata, non è ancora chiaro se i due si sposeranno e poi faranno i conti con il passato oppure se la coppia deciderà di aspettare a salire sull’altare per altri motivi e la presenza di Mandy darà il colpo di grazia alle speranze dei fan che li hanno sempre voluti vedere insieme come marito e moglie. Inoltre, sarà tutto da gustare il tentativo di Sheldon (Jim Parsons) di riprendersi Amy (Mayim Bialik), che ha troncato con lui senza sapere che lo scienziato aveva in mente di chiederle la mano.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025