Categorie: TV

Vampire Diaries: un possibile spinoff e le sorprese della settima stagione [SPOILER]

Il colpo di scena più amaro di Vampire Diaries è già stato servito nel finale della scorsa stagione con l’addio di Elena, o quanto meno l’arrivederci. Quello interpretato da Nina Dobrev era uno dei personaggi principali e più amati della serie e temendo di perdere pubblico la showrunner Julie Plec si è sbrigata a dare alcune ghiotte anticipazioni per invogliare gli appassionati a non abbandonare la sua creatura. E a quanto pare le sorprese a Mystic Falls non mancheranno di certo. Ma c’è anche un’altra possibilità che è stata paventata dall’autrice, ovvero un secondo spinoff del telefilm. Dopo il buon riscontro di The Originals, la Plec non esclude che possa nascere una nuova costola dello show, magari legata agli Eretici.

Non avevo mai preso in considerazione l’eventualità di creare uno spinoff, fino a quando mi sono resa conto del potenziale della famiglia Mikaelson. Di puntata in puntata Klaus e i suoi fratelli stavano diventando sempre più importanti ed è venuto naturale pensare a uno show tutto loro. Ora vedo il cast degli Eretici e lo trovo altrettanto interessante, ma prima di decidere qualcosa di definitivo, dovremo aspettare il giudizio del pubblico e vedere come evolveranno questi nuovi personaggi in Vampire Diaries“. Considerata l’indubbia capacità della showrunner di individuare storie e protagonisti vincenti, che la nuova serie in futuro si faccia o meno, rimane la curiosità di vedere all’opera questa nuova famiglia, che avrà un ruolo chiave nel nuovo ciclo.

Per quanto riguarda la settima stagione della serie madre, l’interrogativo più grande è legato a Damon (il sex symbol Ian Somerhalder) e alla sua reazione dopo la scomparsa della sua amata: tornerà a essere quel vampiro assetato di sangue e fuori controllo o resterà attaccato al suo lato umano nella lunga attesa che lo separa dal possibile ritorno di Elena? Grazie a Julie Plec si sa invece che nelle puntate inedite Bonnie troverà l’amore della sua vita e non è detto che sia per forza un uomo a farla felice, mentre Matt prenderà una decisione fondamentale per il proprio futuro e Alaric, rimasto vedovo, tornerà ad annegare i propri dispiaceri nell’alcol. I veri protagonisti saranno però Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola), finalmente insieme i due pare proprio che diverranno anche genitori e che i piccoli figli succhiasangue potrebbero essere addirittura tre. L’appuntamento per scoprire se fosse vero è a ottobre.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Venezia 83: la Fondazione Ente dello Spettacolo al Lido con premi e nuovi talenti

La Fondazione Ente dello Spettacolo sarà al Lido dal 2 al 12 settembre con talk…

6 Settembre 2026
  • Oscar

Spagna agli Oscar 2027: La bola negra, Los domingos e Almodóvar in corsa

La Spagna presenta tre candidati per il miglior film internazionale agli Oscar 2027: La bola…

6 Settembre 2026
  • BoxOffice

Oceania live action Disney vola al box office: 1,2 milioni al primo giorno

Il remake live-action Disney di Oceania conquista il primo posto in Italia con 1.259.379 euro…

5 Settembre 2026
  • Eventi

The Days Off a Locarno: il lucid dreaming e l’orrore nel primo film di Lucila Mariani

Lucila Mariani's debut explores lucid dreaming horror film through a 12-year-old girl navigating identity and…

5 Settembre 2026
  • Serie Tv e Fiction

The Bear stagione 4: otto nomination Emmy e oltre 50 piatti creati per la serie

La serie FX continua il suo dominio alle nomination con dettagli affascinanti sulla produzione: la…

5 Settembre 2026
  • Anteprime

Spezie e bugie – La piccola cucina di Mehdi: l’esordio di Amine Adjina tra cucina e eredità coloniale

Il primo film da regista di Amine Adjina mescola ricette, amore e una riflessione ironica…

5 Settembre 2026