Grey's Anatomy 12: il sole torna a splendere nel primo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Let”s the sun shine” (letteralmente: “lascia che il sole risplenda”). E” questo lo slogan che annuncia l”inizio di una nuova stagione, la dodicesima, del telefilm tra i più amati della scena internazionale: Grey”s Anatomy. Giovedì 24 settembre (da noi dovrebbe andare in onda a novembre), infatti, sulla rete americana Abc tornano le vicende della dottoressa Meredith Grey (ovvero Ellen Pompeo), rimasta vedova del medico Derek Shepherd (ovvero Patrick Dempsey), e dei suoi colleghi medici. E, per l”occasione, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale.

Dalla clip (che potete vedere al termine dell”articolo) si nota subito il tono leggero, molto dinamico e con inserti comici della serie. Venti secondi che portano i telespettatori tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital e che scorrono veloci tra schiaffi, saluti tra colleghi e colpi di martello (il titolo del primo episodio è Sledgehammer). Insomma, sembra essere davvero di fronte un cambiamento netto, sopratutto per best online casino la protagonista che ha bisogno di voltare pagina e di mettere un punto sul suo passato. Una situazione in linea con quanto dichiarato anche dalla stessa creatrice dello show, Shonda Rhimes. Ma ci sarà o no un nuovo amore per la dottoressa Grey?

grey

Penso che per lei sia ancora troppo presto – aveva già dichiarato Shonda che torna a ribadire il concetto – Non so ancora dove andrà il suo personaggio. Non dico che sicuramente non accadrà, perché sarebbe sbagliato, ma non è nelle mie intenzioni per adesso. Non si può far arrivare un tizio dal nulla e dire “Eccolo qui!”“. Insieme al trailer, inoltre, è stato diffuso anche il poster, in cui si vede la bella Meredith che sotto un ombrello nero e con tanto di impermeabile indosso, volge lo sguardo al cielo in segno di speranza. E il cielo, nonostante qualche nuvola, non è poi così minaccioso. Insomma, anche dall”immagine si capisce che nonostante la perdita del marito, la dottoressa tornerà a sorridere. Ma quando e con chi?

MARTIN HENDERSON SOSTITUTO DI DEREK?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy