Categorie: Ultimissime

Le regole del delitto perfetto 2×01: Viola Davis garantisce “una partenza col botto”

È stata la rivelazione della scorsa stagione e ora si prepara ad appassionare i milioni di telespettatori con nuovi intrighi e colpi di scena. Stiamo parlando di How to Get Away with Murder, ovvero Le regole del delitto perfetto, la serie della Abc che ha consacrato Viola Davis, già nominata all’Oscar e fresca vincitrice dell’Emmy Award come Miglior attrice protagonista. Dopo il finale al cardiopalma del primo ciclo, come inizieranno le nuove puntate? Un quesito che si sono posti gli appassionati per mesi e che trova una prima risposta proprio grazie alle parole della protagonista: “Una cosa che posso dirvi è che ricominceremo con il botto. Molti dei misteri verranno risolti e avrete tante risposte, e poi subito ve ne presenteremo di nuovi. È una storia così complicata e affascinante e tutto succederà solo nel primo episodio!“.

Dai produttori dello show arriva anche la conferma che l’approccio alla storia non cambierà, ricostruendo di puntata in puntata gli avvenimenti e aggiungendo dettagli sempre più rilevanti (ma non mancheranno quelli fuorvianti) per aiutare i protagonisti a risolvere i misteri. In più si scoprirà qualcosa sul passato di Annalise e Bonnie, come l’inizio della loro amicizia e i segreti che le tengono legate. Sembrano solo speculazioni, invece, le voci che vorrebbero una relazione tra Annalise e il leale assistente Frank, così come quella che Rebecca abbia una sorella gemella a cui potrebbe aver mandato il messaggio di SOS prima di essere uccisa. Ben presto si vedrà se son fondate.

Il primo episodio della seconda stagione, in onda giovedì 24, si intitola It’s Time to Move On (letteralmente “è il momento di andare avanti”) e inizia con i cinque studenti ignari di ciò che è successo a Rebecca, convinti che sia scappata. Solo Annalise e Frank conoscono la verità avendo trovato il suo corpo nel sottoscala. Giurando di non essere loro gli autori dell’omicidio, decidono di indagare per scovare l’assassino. Ma le sorprese sono appena iniziate e come dimostra l’ultimo trailer rilasciato. Nel filmato si assiste all’entrata in scena di una nuova aggiunta al cast, l’attrice Famke Janssen (conosciuta per aver preso parte alla saga X-Men), chiamata a vestire i panni di un brillante avvocato della difesa che la professoressa Keating conosce molto bene, almeno a giudicare dalla reazione che ha quando la vede entrare in casa. ma lei non è l’unica new entry, visto che sono stati confermati anche Matt Cohen (Supernatural), Amy Okuda (Brooklyn Nine-Nine) e Kendrick Sampson (The Vampire Diaries). Siete pronti?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025