Fist Fight: Christina Hendricks nel cast insieme a Charlie Day e Ice Cube

La star della serie tv Mad Man Christina Hendricks torna sul grande schermo. Infatti, come ha scritto Hollywood Reporter solo poche ore fa, l’attrice è entrata nel cast di Fist Fight, il film diretto da Richie Keen che vede come protagonisti Charlie Day, che veste i panni di un umile insegnante che viene sfidato da un suo collega, che ha il volto Ice Cube, molto meno mite.

La Hendricks dovrebbe essere una docente di recitazione della stessa scuola, sentimentalmente legata al personaggio di Cube. Con lei anche Tracy Morgan, l’attore comico che, dopo il tragico incidente automobilistico in cui era rimasto coinvolto un anno fa, torna finalmente sul set. Morgan avrà il ruolo dell’allenatore della squadra del liceo. E, con loro, ci sono anche Dean Norris e Jillian Bell, rispettivamente interpreti del preside e della consulente che si occupa dell’orientamento degli studenti.

Per la Hendricks, comunque, Fist Fight non è l’unico progetto cinematografico imminente. L’attrice dovrebbe tornare presto a collaborare anche con il regista Nicolas Winding Refn per The Neon Demon, nuova pellicola con un cast tutto stellare: Elle Fanning, Keanu Reeves, Jena Malone, Bella Heathcote, Abbey Lee e Desmond Harrington. Mentre a breve (il 22 ottobre) dovrebbe arrivare al cinema in Italia Dark Places – Nei luoghi oscuri, un drama-thriller con Charlize Theron, Nicholas Hoult e Chloë Grace Moretz (qui il trailer ufficiale). La pellicola racconta la storia di Libby Day, unica superstite e testimone del massacro della madre e delle sorelle ad opera del fratello. Venticinque anni dopo, Libby viene contattata da un gruppo di investigatori dilettanti, chiamato “Kill Club”, che sostiene l’innocenza de.l’uomo. Durante le nuove indagini i ricordi di Libby ritorneranno a galla, facendo emergere un’altra verità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy