Dark Places – Nei luoghi oscuri, Charlize Theron alle prese con l’incubo: trailer italiano

Dopo il trailer internazionale, ecco quello italiano di Dark Places – Nei luoghi oscuri, thriller tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn che vede Charlize Theron protagonista nei panni di Libby Day, sopravvissuta al massacro di tutta la sua famiglia per il quale, grazie alla sua testimonianza, è stato condannato il fratello Ben.

Libby vive in una provincia americana povera e desolata ed è riuscita a tirare avanti anche grazie alle donazioni da parte di persone impietosite dalla sua vicenda. D’improvviso si ritrova a dover fronteggiare di nuovo i suoi incubi: rimasta senza soldi e senza lavoro, è costretta ad accettare la proposta del Kill Club, un gruppo di appassionati di cronaca nera che le offre del denaro per partecipare ai loro incontri e svolgere nuove indagini sul suo caso. Il Kill Club è frutto di una società che nutre crescente e morboso interesse per i crimini violenti e gli omicidi più efferati; lasciandosi coinvolgere, la giovane donna vedrà riaprirsi le vecchie ferite e anche mettere in discussioni le convinzioni che fino ad allora l’hanno accompagnata. Cosa è accaduto veramente la notte della strage? E Ben è davvero il colpevole?

Diretto dal francese Gilles Paquet-Brenner (La chiave di Sarah), Dark Places – Nei luoghi oscuri sarà nelle sale nostrane a partire dal prossimo 22 ottobre; la Theron è anche produttrice. Per quanto riguarda il cast, al suo fianco troviamo Nicholas Hoult (X Men – Giorni di un futuro passato), Christina Hendricks (Mad Man), Chloë Grace Moretz (The Equalizer – Il vendicatore) e Tye Sheridan (che vedremo presto in X-Men: Apocalypse). Di seguito la sinossi ufficiale e poi il trailer italiano: “Unica sopravvissuta alla strage dove hanno perso la vita la madre e le sorelle, Libby Day (Charlize Theron) vive con la consapevolezza che la sua testimonianza, di quando era solo una bambina, ha condannato suo fratello Ben all’ergastolo per l’orrendo omicidio. Quando un gruppo di appassionati di cronaca nera, il Kill Club, contatta Libby venticinque anni dopo e la convince a riesaminare gli eventi di quella notte, nuovi ricordi e vecchi sospetti irrompono nuovamente nella vita della donna. Dopo che nuove e sconvolgenti informazioni vengono alla luce, Libby inizia a mettere in discussione la sua stessa deposizione decidendo di indagare sul suo tragico passato dato che il presente sembra contraddire tutto ciò che lei ha sempre creduto essere la verità“.

Impostazioni privacy