Categorie: Trailer

Il sapore del successo, lo chef Bradley Cooper nel nuovo, romantico e divertente trailer

Prima si sarebbe dovuto chiamare Chef, poi la produzione ha preferito intitolarlo Adam Jones, infine è stato ufficializzato come Burnt. Qui in Italia invece il film uscirà come Il sapore del successo e farà il suo debutto nelle sale giovedì 29 ottobre. Stiamo parlando della pellicola che ha come protagonista il quattro volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (prossimamente nel cast di Joy ), il quale veste i panni di uno chef talentuoso deciso a divenire il numero uno al mondo. Dopo la scarica di adrenalina del primo teaser, il nuovo trailer svela i risvolti più divertenti e mostra anche la storia d’amore tra il cuoco e una sua collega, interpretata da Sienna Miller.

La trama è la seguente: Adam Jones, autentica rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, è un ex enfant terrible della ristorazione parigina, divenuto famoso per l’improvvisazione estrema e la continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Caduto in disgrazia e deciso ad aprire un suo ristorante, si trasferisce a Londra e, nel tentativo di guadagnare l’inafferrabile terza stella, chiede aiuto alla sua vecchia squadra, ma per riguadagnare la stima degli aiuto cuochi dovrà anche dimostrare di essere cambiato e di essere affidabile.

Diretta da John Wells (I segreti di Osage County) e scritta da Steven Knight (Locke) e Michael Kalsniko (Iron Sky), la pellicola vanta un cast stellare con nomi come Uma Thurman, Emma Thompson, Omar Sy, Daniel Bruhl, Alicia Vikander, Jamie Dornan e il nostro Riccardo Scamarcio (qui la notizia del suo ingaggio). Esclusiva per l’Italia della Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, Il sapore del successo sarà distribuito nelle sale da 01 Distribution.

Foto by YouTube

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025