Burnt: Bradley Cooper è uno chef in cerca di riscatto nel primo trailer [VIDEO]

Ha appena esordito on line il primo trailer di Burnt, la commedia drammatica in salsa culinaria precedentemente intitolata Adam Jones (e ancora prima Chef). Protagonista del film è Bradley Cooper, prossimamente nel cast di Joy (guarda il trailer su Velvet Cinema), il quale veste i panni di uno chef deciso a condurre il miglior ristorante del mondo. Partito per Parigi, trova il successo, ma anche alcuni nemici che fanno di tutto per farlo cadere in disgrazia. Dopo aver perso il suo locale nella capitale francese, il cuoco prova a rimettere insieme il suo team per attuare un nuovo progetto in quel di Londra.

Scandito da un ritmo frenetico, con i rumori delle stoviglie al posto delle lancette dell’orologio, il filmato porta gli spettatori nel mondo delle cucine d’elite, in cui si celano i segreti dei grandi chef dove l’ingrediente per il trionfo è strettamente legato a talento e alla bravura nel mantenere intatte le relazioni tra i componenti della squadra. Diretta da John Wells e scritta da Steven Knight, la pellicola vanta un cast stellare con nomi come Sienna Miller, Uma Thurman, Emma Thompson, Omar Sy, Daniel Bruhl, Alicia Vikander, Jamie Dornan e il nostro Riccardo Scamarcio (qui la notizia del suo ingaggio). L’uscita nelle sale americane è fissata per il prossimo ottobre, mentre in Italia potrebbe arrivare già a inizio dicembre.

Nel 2005 il protagonista Bradley Cooper aveva già prestato il volto a un cuoco nella serie televisiva Kitchen Confidential (trasmessa in Italia ben cinque anni dopo), basata sul libro best seller Kitchen Confidential – Avventure gastronomiche a New York scritto dallo chef americano Anthony Bourdain. Dopo i tredici episodi della prima stagione però non è stata più rinnovata. Ora l’interprete di successi come Una notte da leoni, Limitless, Il lato positivo, Guardiani della Galassia e American Sniper ci riprova forte di una carriera che ormai ha spiccato il volo. Come la sua vita privata grazie alla compagna, la supermodella Irina Shayk, con la quale sta da aprile. Questa sì che è la ricetta della felicità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy