Categorie: Ultimissime

Daredevil: Elektra e Punisher nel primo teaser della seconda stagione

Dopo il grandissimo successo della prima stagione di Daredevil, la serie targata Netflix e Marvel è stata rinnovata per una seconda stagione, che inizialmente non era neppure programmata. Infatti il progetto era quello di realizzare quattro telefilm su altrettanti eroi per poi farne uno conclusivo in cui si sarebbero riuniti per affrontare la minaccia più grande insieme. Oltre al diavolo senza paura di Hell’s Kitchen, ci sono Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che nei fumetti fanno parte dei Difensori. Pronti a vedere all’opera la detective Jessica Jones interpretata da Krysten Ritter, che sbarcherà sul piccolo schermo il prossimo 20 novembre, quando verranno rilasciati tutti e tredici gli episodi della prima stagione. Prima di vedere gli altri due supereroi in azione, i telespettatori potranno gustarsi il secondo ciclo di Daredevil, che promette altro spettacolo e numerosi colpi di scena.

C’è grande attesa per vedere all’opera Elektra, interpretata da Elodie Yung, e il Punitore, al quale presta il volto l’attore Jon Bernthal, volto noto del piccolo e grande schermo grazie alle sue apparizioni nella serie culto The walking dead e nel kolossal Fury, al fianco di Brad Pitt. Entrambe le new entry si possono vedere (o meglio intravedere) nel primo teaser del telefilm, trapelato in rete in versione leaked dopo essere stato ripreso nel corso del panel Marvel organizzato al Comic-Con di New York.

Dopo un breve riassunto della prima stagione, il teaser mostra i tre protagonisti della serie, gli avvocati Matt (Charlie Cox) e Foggy (Elden Henson), e la loro segretaria Karen (Deborah Ann Woll), a un funerale. Successivamente, in rapida sequenza, ci sono flash con inquadrature che svelano Daredevil, Elektra e Punisher, quest’ultimo visto da dietro, in un ospedale con in mano una pistola. Inutile dire che l’attesa si fa sempre più febbrile, anche se gli appassionati possono consolarsi nel migliore dei modi visto che già dai trailer usciti, Jessica Jones pare proprio sarà alla sua altezza. Qui di seguito il teaser.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026
  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026