I Fantastici 4: Marvel progetta un film nel 2020. La Fox ha ceduto i diritti?

Un ritorno a casa. Proprio quello che i fan aspettavano da tempo. Perché, secondo le ultime indiscrezioni, tutto sarebbe pronto per il rientro de I Fantastici 4 alla Marvel. A quanto pare, infatti, la Fox avrebbe siglato un accordo con Marvel in merito alla lavorazione di due nuove serie tv dedicate agli X-Men. Proprio in questa trattativa, stando al sito americano Den of Geek, la Marvel avrebbe avuto la “restituzione” de I Fantastici 4.

La cosa, come sanno tutti gli appassionati del genere, era nell’aria già da un po’. Dopo il flop al botteghino ottenuto da Fantastic 4 questa estate, l’imminente conclusione dei film degli X-Men di Bryan Singer e prossimamente quella dei film di Wolverine con Hugh Jackman, la Fox sembra sempre più intenzionata a puntare sul piccolo schermo, dove fino ad oggi è sempre riuscita bene. Ma i diritti televisivi degli X-Men appartengono (o appartenevano?) alla Marvel. Per questo, se davvero il patto fosse stato raggiunto, ora la Fox si trovrebbe tra le mani i diritti sia televisivi che cinematografici degli X-Men.

A conferma dei rumor, inoltre, ci sarebbero anche i recenti annunci sui 3 nuovi film Marvel nel 2020 e quello degli show di Legion ed Hellfire Club della Fox. In più, sembra che una delle pellicole ancora senza titolo dei Marvel Studios che uscirà nel 2020 sarà dedicato alla prima famiglia Marvel (che sia I Fantastici 4?). Ovviamente, in questi casi, si sa, il condizionale è d’obbligo, ma chi ha amato il fumetto non può che gioire, dopo le pesanti critiche suscitate dal film diretto da Josh Trank e interpretato da Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell (qui il trailer). Voi chi vedreste bene nel nuovo reboot?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy