Categorie: Ultimissime

Colton Haynes: dopo Teen Wolf e Arrow, il futuro è al cinema, ma intanto ad Halloween…

Nonostante la giovane età, Colton Haynes è un attore particolarmente amato dal pubblico e vanta una buona carriera alle spalle in cui spiccano le partecipazioni alle serie tv Teen Wolf e Arrow. Nel telefilm di Mtv interpretava Jackson, trasformato poi in un mostruoso kanima, e il suo impatto nello show è stato così forte che i fan anche dopo anni ancora sperano possa tornare nel cast nonostante il suo personaggio in realtà sia morto. Più probabile possa far ritorno, anche se non in pianta stabile, nella serie sull’Arciere verde (leggi la recensione delle prime puntate della quarta stagione) visto che il suo Roy, aka l’eroico Arsenale, ha solo lasciato la città e gli autori potrebbero tranquillamente farlo rientrare in azione nel caso in cui si trovasse un nuovo accordo con l’attore. Questi però adesso ha in mente solo il cinema.

Dopo aver ottenuto una parte nel kolossal catastrofico San Andreas, Colton Haynes è attualmente impegnato nelle riprese di Triumph, in cui presta il volto a Jeff, un adolescente brillante e determinato che soffre di una lieve paralisi cerebrale. Nonostante il suo handicap il ragazzo tenta in tutti i modi di entrare nella squadra di lottatori del suo liceo e nello stesso tempo prova a conquistare il cuore della ragazza dei suoi sogni, sua compagna di classe. Questa commedia dolce amara potrebbe dare il là alla sua carriera sul grande schermo, anche se molti suoi estimatori lo vorrebbero rivedere in televisione.

Intanto, in questi giorni, l’attore sta facendo parlare di sé per gli incredibili travestimenti mostrati per le feste di Halloween. La sua Ursula, la cattiva del lungometraggio Disney La sirenetta, è davvero perfetta, come lo è stata anche la Fiona (la moglie orco di Sherk) che ha impersonato in party a tema lo scorso anno. Tra l’altro nell’ultima foto che ha postato per la gioia delle sue migliaia di fan, Colton appare accanto ad alcuni suoi colleghi come Emily Bett Rickards (tra i protagonisti di Arrow e sua fidanzata da più di due anni), vestita come Sailor Moon, e Chloe Bennet, volto principale di Agents of S.H.I.E.L.D., la quale invece ha pensato bene di travestirsi da… busta della spesa. E c’è già qualcuno che si augura di vedere Haynes nel telefilm Marvel: magari come inumano potrebbe dar sfogo alla sua creatività da trasformista.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025