Teen Wolf 5×03: the Doctors trasformano Tracy in un Kanima, ma i fan insorgono [spoiler]

La quinta stagione di Teen Wolf prosegue con intrighi e colpi di scena e anche nella terza puntata andata in onda negli States non fa altro che infittirsi il mistero che circorda i The Doctors. Gli strani e spaventosi personaggi, di cui non si vede mai il volto, hanno preso di mira Scott e il suo branco (anche se per ora non hanno spiegato il motivo) per ben due volte e hanno fallito in entrambi i casi. Il lupo mannaro potenziato con gli artigli d’aquila che aveva la capacità di assorbire il potere altrui è stato eliminato abbastanza semplicemente dal vero Alpha, mentre la povera studentessa Tracy, rapita e trasformata in un mostro alla fine del secondo episodio ha messo a dura prova i protagonisti. Anche perché i medici “robotici” la avevano trasformata in un terribile Kanima.

Al momento della rivelazione i fan del telefilm di Mtv sono saltati sulla propria sedia. Il rettile mostruoso era infatti già apparso nella seconda stagione della serie, interpretato dall’amatissimo Colton Haynes (poi passato nel cast di Arrow) e al momento della sua scomparsa aveva lasciato un vuoto incolmabile nei cuori degli affezionati. Non a caso su Twitter i commenti sulla puntata sono tutti per lui e sulla scelta di far riapparire l’essere mitologico. “Solo io quando hanno detto “Kanima” ho pensato subito a Jackson?“, “Ditemi che insieme al kanima torna anche Jackson/Colton e vi giuro che io inizio a piangere“, “L’unico Kanima rimarrà sempre Jackson“, “E se per caso questo Kanima fosse così imbattibile da costringere il branco a farsi dare una mano da Jackson? fatelo tornare vi prego“.

Teen Wolf 5x03: the Doctors trasformano Tracy in un Kanima, ma i fan insorgono

Questi sono solo alcuni dei messaggi postati dalle estimatrici del telefilm, che dopo il termine dell’episodio si sono date man forte nel ricordo del personaggio che ha fatto battere il loro cuore. Purtroppo dell’attore Colton Haynes neppure l’ombra, ma non c’è già più tempo per pensare a lui, visto che la puntata è finita con un nuovo interrogativo perché i The Doctors hanno prenso di mira Donovan: in quale creatura mitologica verrà trasformato? Di sicuro il nuovo mostro avrà come obiettivi Stiles e suo padre, il commissario Stilinski, come lascia intravedere lo spaventoso promo del prossimo episodio, intitolato Conditional Terminal, ovvero Condizioni terminali. Eccolo:

Categorie TV
Impostazioni privacy