Categorie: Bomba

Mila Kunis, Christina Applegate, Kristen Bell insieme in un film sulle mamme “cattive”

Cosa ci fanno insieme Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell? Semplice, sono le bad moms, ovvero le “mamme cattive”, cioè le protagoniste di una nuova commedia ideata da Leslie Mann e prodotta da Judd Apatow per la Paramount. Originariamente, il titolo del progetto doveva essere proprio “Bad Moms”, ma attualmente è in fase di studio.

La sceneggiatura è stata affidata a Jon Lucas e Scott Moore, gli stessi autori del film cult Una notte da leoni, che, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, potrebbero addirittura essere scelti in qualità di registi. La storia incentrata su una madre all’apparenza perfetta, che lavora e sa gestire casa e famiglia, ma che all’improvviso ha invece un crollo nervoso. Così, un giorno, stanca della sua vita, trova conforto e complicità in altre due madri che hanno i suoi stessi ritmi frenetici e problemi. Insieme, abbandoneranno figli e responsabilità per passare insieme qualche giorno di relax e di “follia”.

Questo film offre la rara opportunità per una mezza dozzina di forti ruoli principali femminili – ha detto il presidente della casa STX – e siamo entusiasti di aver assemblato un cast d’eccezione guidato da Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell. Non vediamo l’ora di iniziare la produzione e far parte di la magia questa squadra portare sullo schermo“. E’ la prima volta che la Kunis interpreterà una mamma sul grande schermo dopo esserlo diventata anche nella realtà. Anche se il suo personaggio non sembra esserle troppo vicino, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni. Intervistata dal Business Insider, infatti, la moglie di Ashton Kutcher ha dichiarato parlando della loro bambina: “Penso che se lei dovesse mai uccidere qualcuno, le direi: ‘Faccio io. Dove vuoi che ti aiuti a seppellire il corpo?’ Non batterei ciglio ed è una cosa che non farei per nessun’altra persona al mondo, se non per lei“.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Wim Wenders torna alla 3D con From Inside Out: il documentario su Peter Zumthor

Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Sumo: Spirit Weighs Nothing di Erik Shirai: il mondo sacro e spietato del sumo a Venezia 83

Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni: il cinema che riflette il cambiamento

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Wild Horse Nine, McDonagh a Venezia 83: il nuovo capolavoro tra CIA, cileni e amicizia

Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…

8 Settembre 2026
  • Miti

Addio a Manolo Solo, attore spagnolo vincitore del Goya

Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…

7 Settembre 2026
  • Recensioni

Tony – Diario di un giovane cuoco: il biopic di Anthony Bourdain con Dominic Sessa

Tony – Diario di un giovane cuoco racconta l'estate formativa di Anthony Bourdain a Provincetown,…

7 Settembre 2026