Categorie: Serie Tv e Fiction

Squadra antimafia 7: Anna è in fuga, ma Tempofosco decide di coprirla

Azione, intrighi e passione. Ecco le tre caratteristiche principali degli agenti della Duomo che, come di consueto, tornano in azione anche domani mercoledì 28 ottobre, alle 21.10 circa su Canale 5, per l’ottavo appuntamento di Squadra antimafia 7 (qui le anticipazioni della settima puntata). Protagonisti di questa stagione sono Marco Bocci, Giulia Michelini, Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Giordano De Plano accanto alle “nuove entrate” Giovanni Scifoni, Daniela Marra e Fabio Troiano.

Dove eravamo rimasti? Anna (Daniela Marra), nel tentativo di portare a termine la sua vendetta personale, ha cercato di uccidere anche Torrisi (Fabio Troiano) operando al di fuori della legge. Ora, però, la donna è ferita e in fuga. Nel frattempo, Tempofosco (Giovanni Scifoni) e la squadra sono sulle sue tracce, ma di comune accordo decidono di coprirla con i superiori e di non raccontare cosa è successo, almeno non prima di riuscire a prenderla e a parlare con lei.

Le cose, intanto, proseguono anche per lo stesso Torrisi e per Keke (Marius Bizau), che però si trovano di fronte un altro problema connesso all’importante affare del gasdotto. Infatti, un coraggioso medico italiano sta tornando dal Kazakistan dopo aver raccolto diverso materiale compromettente sulle conseguenze che i lavori di estrazione del gas stanno avendo sulla popolazione del luogo. Sono tante le persone che si sono ammalate e, se quei documenti arrivassero nelle mani dell’Istituto di Sanità, probabilmente il progetto verrebbe immediatamente interrotto. Per questo Torrisi chiede a De Silva (Paolo Pierobon) di fermare il dottore a qualunque costo e lui, che ormai ha sposato l’affare, accetta di buon grado. Ma i criminali non hanno considerato gli agenti della Duomo che sono sulle loro tracce e che sono sempre più vicini.

Foto by Reti in Rete

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

The One About Matthew Perry: Netflix racconta l’uomo dietro l’icona

La docuserie The One About Matthew Perry Netflix debutta su Netflix il 27 ottobre 2026,…

28 Ottobre 2026
  • Eventi

Farzad Khoshdast e il coraggio di raccontare i rifugiati iraniani in Third Land

Farzad Khoshdast racconta una famiglia iraniana intrappolata in Turchia nel documentario Third Land, presentato a…

28 Ottobre 2026
  • Eventi

Brett Morgen trasporta il mondo di David Bowie in un’esperienza immersiva a Berlino

Brett Morgen presenta Stage, l'esperienza immersiva di David Bowie con filmati inediti del 1978. Anteprima…

28 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Il Dracula di Bram Stoker torna al cinema: dal 30 ottobre 2026 il capolavoro dell’orrore rinasce sullo schermo

Dracula di Bram Stoker torna al cinema dal 30 ottobre 2026 in versione restaurata 4K.…

28 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Y Tu Mamá También torna in 4K: Janus Films celebra i 25 anni del capolavoro di Cuarón

Janus Films ha acquisito i diritti per il restauro in 4K di Y Tu Mamá…

27 Ottobre 2026
  • Film e Serie Tv

Nikolaj Coster-Waldau nel buio di ‘The Black Tapes’: quando MGM+ trasforma il podcast horror in serie

C'è un momento preciso in cui un podcast smette di essere solo audio e diventa…

27 Ottobre 2026