Minions: The Competition, l'esilarante cortometraggio per l'uscita del dvd

Dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo (arrivando nella Top 20 dei maggiori incassi di tutti i tempi e in Italia il secondo migliore dell”anno), Minions si prepara a fare il tutto esaurito anche nei negozi, perché c”è da scommettere che sarà il regalo di Natale scelto da milioni di persone per i propri figli (ma non solo). In vista dell”uscita del dvd e del blu ray, disponibile dal 10 dicembre nel nostro Paese, la Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno rilasciato on line il primo dei tre cortometraggi contenuti nell”edizione home video. In pochi minuti è concentrato tutto lo spirito irresistibile che ha consacrato gli esserini gialli, tra disavventure, botte e disastri di ogni genere.

Il titolo dell”inedito filmato è The Competition e rende bene l”idea di quello che aspetta best online casino gli spettatori con i due piccoli protagonisti che iniziano a gareggiare lanciando le palline di carta nel cestino e finiscono per far esplodere la loro base, dopo inseguimenti e cataclismi in formato minions. Nell”edizione casalinga il cortometraggio sarà visibile anche in 3D, come ovviamente il film vero e proprio, e sarà accompagnato da numerosi altri contenuti speciali imperdibili.

Per quei pochi che non lo avessero visto, oltre a poter gustarsi il trailer, ecco la trama: in seguito all”ennesimo fallimento relativo alla protezione dei loro maestri, i Minions si sono ritrovati senza qualcuno da servire e perciò sono caduti in depressione. Uno di loro, Kevin, ha un piano: insieme all’adolescente ribelle Stuart e al tenero, piccolo Bob si avventura lungo le strade del mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per conto suo e dei suoi fratelli. I tre dunque intraprendono un viaggio emozionante che li condurrà fino alla loro nuova padrone, Scarlet Overkill, che vuole impossessarsi della corona della regina d”Inghilterra. Ma i disastri, anche in questo caso, non mancheranno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy