Categorie: Cool Corti

Minions: The Competition, l'esilarante cortometraggio per l'uscita del dvd

Dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo (arrivando nella Top 20 dei maggiori incassi di tutti i tempi e in Italia il secondo migliore dell”anno), Minions si prepara a fare il tutto esaurito anche nei negozi, perché c”è da scommettere che sarà il regalo di Natale scelto da milioni di persone per i propri figli (ma non solo). In vista dell”uscita del dvd e del blu ray, disponibile dal 10 dicembre nel nostro Paese, la Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno rilasciato on line il primo dei tre cortometraggi contenuti nell”edizione home video. In pochi minuti è concentrato tutto lo spirito irresistibile che ha consacrato gli esserini gialli, tra disavventure, botte e disastri di ogni genere.

Il titolo dell”inedito filmato è The Competition e rende bene l”idea di quello che aspetta best online casino gli spettatori con i due piccoli protagonisti che iniziano a gareggiare lanciando le palline di carta nel cestino e finiscono per far esplodere la loro base, dopo inseguimenti e cataclismi in formato minions. Nell”edizione casalinga il cortometraggio sarà visibile anche in 3D, come ovviamente il film vero e proprio, e sarà accompagnato da numerosi altri contenuti speciali imperdibili.

Per quei pochi che non lo avessero visto, oltre a poter gustarsi il trailer, ecco la trama: in seguito all”ennesimo fallimento relativo alla protezione dei loro maestri, i Minions si sono ritrovati senza qualcuno da servire e perciò sono caduti in depressione. Uno di loro, Kevin, ha un piano: insieme all’adolescente ribelle Stuart e al tenero, piccolo Bob si avventura lungo le strade del mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per conto suo e dei suoi fratelli. I tre dunque intraprendono un viaggio emozionante che li condurrà fino alla loro nuova padrone, Scarlet Overkill, che vuole impossessarsi della corona della regina d”Inghilterra. Ma i disastri, anche in questo caso, non mancheranno.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Pubblicato da
Redazione

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025