Categorie: Bomba Ultimissime

Arrow 4×08: Oliver scopre di avere un figlio nel crossover con Flash [VIDEO]

Orfani delle due serie Arrow e The Flash (e di molte altre) per la consueta pausa della festa del Ringraziamento, i telespettatori attendono con ancora più ansia il doppio crossover della settimana prossima, con i due supereroi di nuovo insieme per combattere una minaccia immortale. Si tratta di Vandal Savage come già sanno le persone che hanno visto il primo trailer di Legends of Tomorrow, lo spinoff che avrà inizio proprio dal prossimo doppio episodio e che andrà in onda a gennaio. Ma a quanto pare questa non sarà l’unica sorpresa. Un breve promo trasmesso in Nuova Zelanda, infatti, rivela un momento di grande importanza: il momento in cui Oliver viene a conoscenza di essere padre.

Che l’arciere verde avesse un figlio i telespettatori lo sapevano già, dalla seconda stagione e precisamente dal ventesimo episodio, quando una donna, Sandra Hawke (Anna Hopkins), era giunta nella villa dei Queen affermado di essere la mamma del figlio del rampollo. In quel caso, però, fu proprio la madre di Oliver a insabbiare tutto, pagando il silenzio della giovane ben due milioni di dollari. La ragazza è ricomparsa poi nel primo crossover tra Arrow e The Flash, ovvero l’ottava puntata della serie incentrata sul velocista scarlatto. Ma l’arciere ha sempre continuato a essere all’oscuro di tutto. Fino ad ora. Nel promo che proponiamo qui di seguito, Barry dice all’amico “sono abbastanza sicuro che tu possa essere il padre di qualcuno.

La scena subito dopo vede il candidato sindaco di Star City faccia a faccia con Sandra, visibilmente commosso. Come andrà a finire? E soprattutto: ci saranno ripercussioni sulla storia d’amore con Felicity che pare stia andando sempre meglio nonostante il ritorno di Ray/Atom? Non resta che aspettare per saperlo, anche se i fan della coppia, denominata dagli shippers Olicity, staranno trattenendo il respiro. Non bastasse il fatto che dagli ultimi rumors giunti dagli States pare proprio che sarà la giovane Smoak a essere seppellita nella tomba vista nella scena d’apertura di questa emozionante stagione. Possibile? Tutte le risposte avverranno entro la pausa del midseason finale, ovvero la nona puntata in onda il 9 dicembre.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025