A Very Murray Christmas: on line su Netlix, lo show natalizio con George Clooney e Bill Murray

Stanchi dei soliti show natalizi? Niente paura, c’è una bella novità. Su Netflix, la piattaforma di streaming online, è arrivato A Very Murray Christmas, uno speciale natalizio scritto dalle migliori star di Hollywood: Bill Murray , Sofia Coppola, che ne è anche regista, Mitch Glazer, autore del recente film di Murray, Rock the Kasbanh e Miley Cyrus. Un vero e proprio omaggio al varietà natalizio che racconta l’avventura dell’esilarante comico americano alle prese con la realizzazione di uno show a New York. Quando un’improvvisa tempesta di neve rischia di mettere in pericolo la realizzazione dello spettacolo gli invitati e gli ospiti raggiungono il Carlyle Hotel dove daranno vita a un indimenticabile musical natalizio.

Da quello che trapela dalle prime recensioni della stampa estera, quando si guarda lo show si ha l’impressione di essere in un locale con dei vecchi cari amici e non mancano le sorprese. Come ci mostra il trailer, potremo vedere per la prima volta George Clooney nelle vesti di un cantante. Come se la caverà la star alle prese con i classici canti natalizi? Pare molto bene e anche in questa veste insolita l’attore non delude i fan. Ma attenzione, anche gli amanti del Clooney classico e protagonista del grande schermo, saranno soddisfatti. Infatti questa sera è prevista su Rai Tre alle 21.05 la messa in onda del film, Le Idi di Marzo.

Nel film l’attore e regista interpreta il governatore della Pennsylvania e candidato democratico alla presidenza, Mike Morris che si trova pericolosamente immischiato nella corruzione e negli inganni del mondo della politica e delle elezioni presidenziali americane. Un intrigo politico che ha dato nel 2012 al film una Nomination all’Oscar come migliore sceneggiatura non originale. Questa sera in tv ci aspetta George Clooney in tutte le salse, ricordandoci il talento dell’attore, capace di destreggiarsi anche in un genere complesso come il musical.

Foto by Twitter

Categorie TV
Impostazioni privacy