4B – Four Boys: si cercano 50 ragazzi per il film di Giuseppe Lazzari

Nel giro di un mese il teaser trailer di 4B – Four Boys, nuovo film di Giuseppe Lazzari, diffuso tramite Youtube ha totalizzato oltre 450mila visualizzazioni. Una bella soddisfazione per il regista bresciano, il cui lungometraggio di debutto, Sentirsidire – quello che i genitori non vorrebbero mai, è stato il primo in Italia completamente girato con tre RED Cameras a 4K. Una sfida per molti versi vinta, anche grazie al consenso del pubblico e della critica. Adesso Lazzari torna sul set, dunque. E annuncia la riapertura dei casting per questa seconda opera: il primo ciak sarà battuto proprio a Brescia nell’estate del 2016.

Secondo quanto riporta Il giornale di Brescia, si cercano circa 50 ragazzi di circa 12 anni – solo maschi – come comparse per le scene previste allo skatepark di via della Palazzina, in manifestazioni sportive e feste. Il regista e il suo staff riceveranno i candidati solo su appuntamento e accompagnati da un genitore presso la sede della casa di produzione Red One Italia, in via Valcamonica 25/b. Il numero di telefono è 030-312645.

Vogliamo evitare ai partecipanti – spiega Lazzari – ressa e attesa, che causano inutile stress. I ruoli principali sono già assegnati ai protagonisti del teaser, tra i quali Nicola Soave (star del musical Disney ‘Newsies’, attualmente in scena al Teatro Nazionale di Milano, ndr), ma bisogna essere sempre pronti a tutto, quindi valuteremo dei sostituti da tenere ‘in panchina’“.

4B – Four Boys racconta di quattro amici adolescenti che partono alla ricerca del loro coetaneo Alessandro, fuggito di casa dopo essere stato bocciato a scuola.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy