The Vampire Diaries, finale di metà stagione: i fratelli Salvatore si dividono [SPOILER]

Anche The Vampire Diaries sta per giungere alla consueta pausa invernale e, come tradizione vuole, gli autori hanno riservato agli appassionati nuovi colpi di scena in modo da far loro tenere il fiato sospeso fino alle nuove puntate, che torneranno in onda a partire dal 29 gennaio. A tenere banco è la sfida tra i fratelli Salvatore e Julian (Todd Lasance), il vampiro riportato in vita dalla madre di Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). I due succhiasangue devono escogitare un modo per eliminarlo una volta per tutte, ma la morte di colei che li ha messi al mondo pesa inevitabilmente sulle loro azioni e soprattutto sul loro rapporto. Il biondo, infatti, è rimasto particolarmente amareggiato dal comportamento del consanguineo, glaciale al momento del fatico ultimo saluto. In ogni caso, decidono di condurre insieme l’indagine natalizia per trovare i punti deboli del loro nemico.

Nel nono episodio, intitolato Cold as ice (chiaro riferimento all’imperturbabilità di Damon, ma anche al clima festivo che si respira durante tutto l’arco dell’appuntamento), i fratelli sono costretti ad allontanarsi da Mystic Falls, dove, nel frattempo, Caroline (Candice Accola) prende confidenza con il suo corpo da donna gravida (come avevamo anticipato a inizio anno). Ad aiutarla ci pensa Alaric (Matt Davis), il padre dei gemelli che la vampira porta in grembo per magia. Resta da capire come si comporteranno gli eretici dopo la scomparsa di Lily, anche se ormai le “squadre” sembrano schierate. Gli appassionati, però, verranno accontentati anche da un altro punto di vista, ovvero quello che riguarda i misteriosi flash forward che hanno costellato le prime puntate di questa intrigante settima stagione.

The Vampire Diaries, finale di metà stagione: i fratelli Salvatore si dividono [SPOILER]

Finalmente si saprà qualcosa in più su chi ha fatto cadere in trappola Damon nel futuro e sui motivi che hanno portato i nostri eroi alla situazione disperata narrata negli avvenimenti di tre anni dopo. Approfittiamo anche per fare gli auguri all’attore Ian Somerhalder, che oggi, 8 dicembre, compie 37 anni. Sex symbol, ma prima di tutto persona che da sempre è attenta al prossimo e a chi è più sfortunato, l’interprete ha deciso di premiare tutti coloro che hanno intenzione di appoggiare sua Fondazione benefica. Ecco le sue parole: “Per ringraziarvi della vostra generosità, ogni donazione da 37 dollari che arriverà da oggi a gennaio 2016 verrà automaticamente selezionata per vincere alcuni oggetti della mia collezione privata“. Un altro bel gesto che dimostra come anche nel giorno del proprio compleanno si possa far del bene.

Ecco il promo esteso della puntata con cui i beniamini salutano il pubblico prima del Natale:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy