‘Solo’, Marco Bocci protagonista della nuova fiction Mediaset: “Una figura misteriosa”

Il titolo provvisorio era Il Giustiziere, quello definitivo è Solo: stiamo parlando della nuova fiction Mediaset le cui riprese sono cominciate lo scorso agosto e terminate proprio ieri 12 dicembre. La location è la Calabria. Goia Tauro, per l’esattezza. Protagonista Marco Bocci, per la gioia di chi già rimpiange la sua presenza nel cast di Squadra antimafia. Del progetto ancora si sa poco, tuttavia l’attore umbro è stato raggiunto sul set da Jonathan Kashanian e dalle telecamere di Verissimo e ha accettato di svelare qualcosa in più circa il suo personaggio. Che non è esattamente, come ha detto qualcuno, un agente dell’antidroga sotto copertura.

Bocci assicura che questa fiction, questa nuova avventura è “molto diversa dalle precedenti, secondo me, sia come stile che come modo di raccontare. Molto reale, molto vera“. Lui dà vita auna figura misteriosa, con il punto interrogativo, che si trova quasi casualmente all’interno di una famiglia calabrese“. La famiglia di un boss della ‘ndrangheta che gestisce un carico di droga proveniente dalla Turchia e destinato all’America. Entrando a far parte del clan, Bocci dovrà rimettere in discussione parecchie cose… Il resto è top secret.

Solo è diretta da Michele Alhaique e prodotta – come prevedibile, considerato il genere – dalla Taodue di Pietro Valsecchi. Sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 per un totale di quattro puntate ma non c’è ancora una data ufficiale. Nel cast anche Max Mazzotta e Peppino Mazzotta.

Foto by Verissimo

Impostazioni privacy