Legends of Tomorrow: i poster con tutti i personaggi e le ultime novità [GALLERY]

La Dc Entertainment ha diffuso i bellissimi character poster di Legends of Tomorrow (li potete vedere nella gallery), l’attesa nuova serie televisiva DC trasmessa dal network americano della The CW e spin-off di The Flash e Arrow. Trasmesso a partire dal 21 gennaio, il telefilm potrà contare anche su alcune sorprese che hanno fatto esultare gli appassionati del piccolo e grande schermo, come la presenza del grande regista Joe Dante (tra i suoi successi Gremilins), che sarà dietro la macchina da presa di un episodio, per la precisione l’ottavo. Ancora non confermate le voci che vorrebbero la presenza del personaggio di Constantine, dopo il successo avuto come guest star in Arrow, ma tutto dipenderà da come andranno gli ascolti delle prime puntate.

La prima a regalare qualche anticipazione sulla futura serie è stata Caity Lotz postando sui social alcune immagini dal set. L’attrice tornerà a vestire i panni di White Canary dopo essere stata resuscitata in Arrow (in questa puntata). Dal telefilm sulla Freccia verde viene anche Atom, il supereroe capace di miniaturizzarsi interpretato da Brandon Routh. Da Flash invece arrivano Captain Cold e Heathwave, rispettivamente Wentworth Miller e Dominic Purcell (li ricordate nella serie Prison Break?), ma anche Firestorm, ossia l’uomo fiamma creato dall’unione dei personaggi interpretati da Victor Garber e dal nuovo arrivato Franz Drameh, così come il duo Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renee), che sono entrati nel cast del telefilm sul supereroe più veloce della Terra nel crossover tra le due serie (leggi la recensione del doppio episodio).

La trama di questo spinoff, che sarà composto da 16 episodi, ha inizio con l’arrivo dal futuro di Rip Hunter (Arthur Darvill) che chiede aiuto a Green Arrow e Flash per radunare gli otto personaggi e formare una squadra speciale che possa, viaggiando nel tempo, fermare l’immortale Vandal Savage (Casper Crump) che ha intenzione di dominare il mondo. Nel suo futuro sono morti perfino Superman e Batman come svela lui stesso nel trailer della serie, e ora c’è bisogno di tentare il tutto per tutto pur di evitare il disastro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy