Categorie: Film Tv TV

Disney Channel: il film StarStruck con Danielle Campbell e la rivolta dei Directioners

In questi giorni non si fa che parlare della presunta love story tra il cantante Louis Tomlinson degli One Direction e l’attrice Danielle Campbell, tanto che sui social è uno degli argomenti più discussi in assoluto. Caso vuole che Disney Channel abbia scelto di trasmettere il film StarStruck – Colpito da una stella, che la vede nel ruolo di protagonista e che l’ha fatta conoscere nel mondo, tanto poi da essere chiamata per prendere parte alla serie The Originals, spinoff di The Vampire Diaries, grazie al quale ha fatto un ulteriore salto di qualità. Mossa furba o solo una coincidenza? Su Twitter si alternano i commenti di chi segue l’emittente con quelli dei fan della giovane, ma soprattutto dei follower del membro dell’amatissima band.

GUARDA ANCHE IL TRAILER DI TINI, LA NUOVA VITA DI VIOLETTA

La maggior parte dei Directioners ironizza sulla casualità, sottintendendo che c’è qualcosa sotto: “Si parla di Louis e Danielle. Danielle ha recitato in ‘starstruck’. Disney Channel trasmette starstruck. tattico“, “Sono arrivati così alla frutta che approfittano anche del gossip?“, e ancora “Si parla di Louis e Danielle e su Disney Channel stanno facendo StarStruck. rido“, “Li odio, non possono sbattermi in faccia QUELLA, lo fanno apposta“. La realtà è che i palinsesti solitamente si decidono con un buon margine di tempo, a meno che non accada qualcosa di eccezionale. E se invece fosse proprio questo il caso? L’idea è sbandierata da altri fan dell’emittente: “Gli show di oggi non saranno mai paragonabili ai vecchi, per questo cercano nuovi adepti“, “Mettere StarStruck sa tanto di mossa pubblicitaria, erano preoccupati per le critiche ricevute?“.

In effetti non è una novità che Disney Channel venga bacchettata dai suoi telespettatori perché molti di loro rimpiangono i vecchi programmi come Zack e Cody sul ponte di comando, I maghi di Waverly, High School Musical, Hannah Montana, Raven e via dicendo. “Mi ricordo di quando avevo 6 anni e guardavo costantemente disney channel per vedere high school musical…bei tempi quelli.“, “Disney Channel negli ultimi anni è cambiato troppo“, “Rivogliamo tutti la vecchia Disney Channel“. Proprio ascoltando i fan, i vertici dell’emittente hanno scelto di riproporre alcuni classici per accontentare gli inconsolabili notalgici. E nel calderone c’è finito anche il film StarStruck, successo del 2010. Questi ragazzi di oggi sono davvero incontentabili!

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025