Tini – La nuova vita di Violetta: il teaser trailer italiano

Per la gioia dei fan di Martina Stoessel, un nutritissimo esercito di teenagers sparsi in ogni angolo del globo, il 12 maggio 2016 sbarca al cinema Tini – La nuova vita di Violetta, pellicola targata Disney che segna il debutto sul grande schermo di questa giovanissima e poliedrica artista. E’ una pellicola biografica, ricostruisce infatti il percorso che ha condotto la stessa Martina a conquistare il ruolo di protagonista nell’ormai celebre serie televisiva Violetta (Disney Channel) e di conseguenza il successo mondiale. “In Tini – La Nuova Vita di Violetta – è scritto nella nota di presentazione – i fan si emozioneranno ritrovando tutto quello che hanno amato del fenomeno mondiale di Violetta, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, esaltanti coreografie, storie particolarmente coinvolgenti e personaggi affascinanti. Tutto più grande e più bello, appositamente per il grande schermo“.

Diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni, il film racconta la trasformazione vissuta da Tini in seguito alla serie tv; una trasformazione che naturalmente ha coinvolto anche la sua sfera privata. Step by step, la ragazza diventa indipendente e decide di lasciarsi alle spalle proprio il mondo di Violetta: “Nel corso di un’estate interminabile Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé“.

Al suo fianco, nel film, alcuni fra gli altri attori della serie fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso. E anche un gruppo di giovani talenti internazionali nella parte dei nuovi amici di Violetta: gli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.) e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde). Nel cast, inoltre, la premiata attrice spagnola Ángela Molina, la cui lunga e brillante carriera internazionale vanta ruoli molteplici ed eterogeni, con registi del calibro di Luis Buñuel, Giuseppe Tornatore, Ridley Scott e Pedro Almodovar.

Impostazioni privacy