Disney+Channel%3A+il+film+StarStruck+con+Danielle+Campbell+e+la+rivolta+dei+Directioners
velvetcinemait
/2015/12/23/disney-channel-il-film-starstruck-con-danielle-campbell-e-la-rivolta-dei-directioners/amp/
Categorie: Film Tv TV

Disney Channel: il film StarStruck con Danielle Campbell e la rivolta dei Directioners

In questi giorni non si fa che parlare della presunta love story tra il cantante Louis Tomlinson degli One Direction e l’attrice Danielle Campbell, tanto che sui social è uno degli argomenti più discussi in assoluto. Caso vuole che Disney Channel abbia scelto di trasmettere il film StarStruck – Colpito da una stella, che la vede nel ruolo di protagonista e che l’ha fatta conoscere nel mondo, tanto poi da essere chiamata per prendere parte alla serie The Originals, spinoff di The Vampire Diaries, grazie al quale ha fatto un ulteriore salto di qualità. Mossa furba o solo una coincidenza? Su Twitter si alternano i commenti di chi segue l’emittente con quelli dei fan della giovane, ma soprattutto dei follower del membro dell’amatissima band.

GUARDA ANCHE IL TRAILER DI TINI, LA NUOVA VITA DI VIOLETTA

La maggior parte dei Directioners ironizza sulla casualità, sottintendendo che c’è qualcosa sotto: “Si parla di Louis e Danielle. Danielle ha recitato in ‘starstruck’. Disney Channel trasmette starstruck. tattico“, “Sono arrivati così alla frutta che approfittano anche del gossip?“, e ancora “Si parla di Louis e Danielle e su Disney Channel stanno facendo StarStruck. rido“, “Li odio, non possono sbattermi in faccia QUELLA, lo fanno apposta“. La realtà è che i palinsesti solitamente si decidono con un buon margine di tempo, a meno che non accada qualcosa di eccezionale. E se invece fosse proprio questo il caso? L’idea è sbandierata da altri fan dell’emittente: “Gli show di oggi non saranno mai paragonabili ai vecchi, per questo cercano nuovi adepti“, “Mettere StarStruck sa tanto di mossa pubblicitaria, erano preoccupati per le critiche ricevute?“.

In effetti non è una novità che Disney Channel venga bacchettata dai suoi telespettatori perché molti di loro rimpiangono i vecchi programmi come Zack e Cody sul ponte di comando, I maghi di Waverly, High School Musical, Hannah Montana, Raven e via dicendo. “Mi ricordo di quando avevo 6 anni e guardavo costantemente disney channel per vedere high school musical…bei tempi quelli.“, “Disney Channel negli ultimi anni è cambiato troppo“, “Rivogliamo tutti la vecchia Disney Channel“. Proprio ascoltando i fan, i vertici dell’emittente hanno scelto di riproporre alcuni classici per accontentare gli inconsolabili notalgici. E nel calderone c’è finito anche il film StarStruck, successo del 2010. Questi ragazzi di oggi sono davvero incontentabili!

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024