Online line il nuovo trailer italiano del Libro della Giungla

È online il suggestivo trailer italiano del Il libro della Giungla, il film ispirato al libro, scritto da Rudyard Kipling. Era il 1967 quando il regista Wolfgang Reitherman portò sul grande schermo, la versione a cartoni del romanzo di Kipling. È stato il diciannovesimo classico Disney, prodotto dalla Walt Disney Productions e fu l’ultimo film ad essere stato visionato da Walt Disney, che morì durante la sua produzione.

Sono passati quarantotto anni da allora e la celebre casa di produzione, ha voluto riportare sul grande schermo le avventure di Mowgli il bambino cresciuto nella Giungla e allevato dall’orso Baloo e dalla pantera, Bagheera. Ma questa volta non saranno i cartoni animati a raccontarci la loro storia. Il regista Jon Favreau insieme alla Walt Disney Studios, ha realizzato la pellicola con una tecnica mista, tra il live action e la migliore grafica digitale. Questo mix si preannuncia particolarmente suggestivo come si può vedere dal trailer italiano.

Mowgli abbandonato nella Giungla, viene cresciuto da una famiglia di lupi, ma la sua vita è minacciata dall’arrivo di Shere Khan, la feroce tigre che vuole eliminare ogni traccia dell’uomo. Così il bambino è costretto ad abbandonare la sua casa e a tornare dagli uomini. Ad accompagnarlo ci pensa la pantera Bagheera, seria e autoritaria, ma presto si aggiungerà al loro cammino anche l’orso Baloo irriverente e simpatico. Durante il suo viaggio Mowgli incontrerà numerosi animali pericolosi, tra cui il pitone Kaa, che con la sua voce suadente tenterà di ipnotizzare il cucciolo d’uomo, e il chiacchierone Re Luigi, che cercherà di convincere il giovane a rivelargli il segreto del fuoco

Nel cast delle voci, che daranno vita a personaggi troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Unico attore vero, Mowgli interpretato dal giovane Nell Sethi. Il film Il libro della Giungla uscirà nelle sale americane il 15 aprile 2016.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy